Marco Cartasegna di "Uomini e Donne" lascia l’Italia: ecco perché

Il protagonista del Trono Classico del celebre programma "Uomini e Donne" ideato da Maria De Filippi, Marco Cartasegna, è andato via dall'Italia dopo la fine della della breve relazione con Federica Benincà.

Marco Cartasegna di "Uomini e Donne" lascia l’Italia: ecco perché

Neanche un mese fa sono stati milioni i telespettatori del fortunato programma ideato e prodotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”, che hanno assistito alla scelta del tronista Marco Cartasegna, che scelse tra le tante come compagna la bella Federica Benincà

Una coppia, la loro, che sembrava essere ben assortita, tanto da fare pensare che la loro relazione avesse i numeri per poter durare nel tempo, lasciando così scontente le fan del protagonista del “Trono Classico“. Ma come spesso accade agli amori che nascono negli studi televisivi di “Uomini e Donne”, il feeling che nasce sotto l’occhio indiscreto delle telecamere, non sempre si mantiene tale anche quando i riflettori sono spenti. 

Dunque, sembra che qualcosa non sia andato per il verso giusto tra Marco e Federica, tanto da far decidere entrambi i protagonisti del factual show di Maria De Filippi di lasciarsi. Federica Benincà al riguardo ha rilasciato una recente intervista alla testata giornalistica “Urban Post“, dove conferma la notizia della rottura con Marco, sottolineando quanto poca fosse in realtà l’alchimia tra i due, ma tenedo a precisare che non prova alcun rancore o risentimento nei confronti del ragazzo. 

Se Federica Benincà sembra aver preso bene la rottura da Marco, forse non è stato altrettanto per il protagonista del “Trono Classico”, che spiazzando tutti i suoi fan, ha preferito andar via dall’Italia. Una notizia che ha messo in allarme le tante telespettarici del dating show di Canale 5, ma che sono state subito rassicurate nel sapere il motivo per cui Marco Cartasegna è volato nella vicina Spagna

L’allontanamento di Marco dall’Italia sembra essere dovuto ai festeggiamenti per la laurea della sorella, dunque nulla a che vedere con la rottura con Federica, anche se i rumors dicono che sia stato strano il suo allontanamento dallo showbiz nel momento in cui infuriavano le critiche e le polemiche dopo la decisione di lasciare la Benincà.

Continua a leggere su Fidelity News