Marco Carta ritorna a parlare dopo il suo coming out: “Maria De Filippi mi ha supportato”

Marco Carta è ritornato a parlare del suo coming out avvenuto domenica 28 ottobre 2018 durante la puntata di Domenica Live attraverso una lunga intervista a Gay.it dove ha spiegato che Maria De Filippi gli è sempre stata accanto supportandolo in tutto.

Marco Carta ritorna a parlare dopo il suo coming out: “Maria De Filippi mi ha supportato”

Marco Carta si è finalmente liberato e ha ammesso senza pensieri di voler amare senza nascondersi mai più. Proprio la scorsa domenica, 28 ottobre 2018, il cantante nel parterre di Domenica Live davanti a Barbara D’Urso ha raccontato per la prima volta e con gli occhi lucidi, di essere omosessuale.

Marco, ha voluto uscire allo scoperto ma soprattutto ha voluto ripetere più e più volte di non essere sbagliato urlando a tutti la sua natura. Questo anche grazie all’uscita del suo nuovo singolo ‘Una Foto di Me e di Te’, un brano che parla dell’incontro mai avuto con il padre morto purtroppo giovanissimo e quello con il suo grande amore della vita. “Ho chiuso gli occhi e dopo l’ho baciato, trattengo il fiato per non respirare” cita infatti una frase molto significativa del brano di Marco.

In questi giorni il cantante ha rilasciato una lunga intervista a Gay.it dove ha spiegato che il brano era pronto già da mesi ma la sua timidezza e soprattutto i suoi continui ripensamenti lo hanno portato a posticipare la sua uscita. “Ora sono davvero felice del riscontro che sta avendo” ha infatti ammesso Marco considerando anche il fatto che ‘Una Foto di Me e di Te’ è in prima posizione su qualsiasi piattaforma di digital download e streaming.

Marco ha anche voluto raccontare quanto sia stato per lui difficile dichiarare di essere gay ma anche che non voleva più prendere in giro nessuno, tanto meno il suo grande ‘World Paper’. Da qualche anno infatti si era convinto a fare coming out ma chi in molti lo avevano sconsigliatocosì il mio entusiasmo andava ad affievolirsi” ha infatti ammesso Carta.

Domenica scorsa, prima di andare a Domenica Live, Marco ha sentito telefonicamente Maria De Filippi la quale sapeva di questo suo desiderio da anni e gli è sempre stata vicino spronandolo in tutto e per tutto. “Maria non ti fa mai mancare il suo supporto emotivo” ha infatti dichiarato il cantante. In questi giorni Marco è stato inondato da tantissimi messaggi di affetto ma anche di curiosità nel conoscere il fortunato fidanzato che ha rapito il suo cuore.

Continua a leggere su Fidelity News