Marco Carta, prima foto a casa dopo il ricovero in ospedale: "Amo la vita, ora più che mai"

Marco Carta, il popolare cantante italiano, pubblica la prima foto a casa dopo l'uscita dall'ospedale, dove è stato ricoverato per sottoporsi ad un intervento: ecco i dettagli.

Marco Carta, prima foto a casa dopo il ricovero in ospedale: "Amo la vita, ora più che mai"

Marco Carta, il beniamino del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Amici”, è ritornato finalmente a casa, da dove rassicura tutti i suoi fan circa il suo stato di salute pubblicando una nuova foto, che lo ritrae stavolta nella sua dimora milanese con un outfit molto trendy ed in buon stato di salute. 

Qualche settimana fa, infatti, era stato lo stesso cantante ad avere annunciato con dei video e dei post pubblicati sui suoi profili nei principali social network di condivisione di essere stato ricovenrato all’ospedale Niguarda di Milano, per una non meglio specificata patologia, poi svelata dall’amata nonna. 

Marco Carta torna a casa e rassicura tutti

Il popolare cantante, che è stato molto apprezzato dai fan anche per la straordinaria partecipazione al talent show di Rai 1 condotto da Carlo Conti “Tale e Quale Show”, è oggi in netto miglioramento, non ci sono più dubbi sul fatto che le condizioni di salute di Carta stiano migliorando giorno dopo giorno. 

A confermare le sue parole circa le sue condizioni è proprio la prima foto che Marco ha scattato – e poi pubblicato – fuori dall’ospdeale, che lo ritrae nella sua casa di Milano, con un look sempre molto alla moda, che piace tanto – e per questo anche molto copiato – dai suoi tanti fans, ora felici di rivedere la propria eroina di nuovo in forma. 

A corredo della nuova immagine pubblicata da Marco sui suoi profili social, un breve commento: “Tutto riprende, tutto riparte” – aggiungendo – “soprattutto quando c’è la volontà“. E di volontà Marco Carta ha sempre dimostrato di averne tanta, tanto da aver scalato tante importanti tappe nel mondo dello spettacolo in brevissimo tempo, facendolo così diventare un eroina per molti. 

Marco ora è finalmente felice e lo si vede dalle linee del suo viso, che sono ritornate ad essere dolci e morbide, e a conclusione del suo post scrive: “Amo la vita, ora più che mai“. Un messaggio che, dopo l’operazione e lo scampato pericolo,  trasuda tutto il suo rispetto e ringramento per star nuovamente bene. 

Continua a leggere su Fidelity News