Marco Carta, l’ex di "Amici" torna a parlare dell’operazione: "Non era un’ulcera"

Marco Carta, il popolare cantante ex vincitore del talent show di Maria De Filippi "Amici", è tornato a parlare della recente operazione subita, facendo nuove inedite rivelazioni.

Marco Carta, l’ex di "Amici" torna a parlare dell’operazione: "Non era un’ulcera"

Marco Carta, il popolare cantautore e protagonista del talent show di Rai 1 condotto da Carlo Conti “Tale e Quale Show”, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip “Nuovo tv”, a cui ha svelato nuovi particolari inediti riguardanti l’oprazione subita recentemente. 

Neanche qualche settimana fa arrivava come un fulmine a ciel sereno la notizia del ricovero prima e dell’operazione poi del celebre cantante, che è stato operato d’urgenza, per una non meglio precisata patologia, che il cantante non ha voluto dettagliare, lasciare i tanti fan nel mistero e nella preoccupazione. 

Marco Carta rivela di non aver avuto un’ulcera

Mentre Marco era in ospedale per la convalescenza, la nonna del cantante sardo – con molta ingenuità – aveva dichiarato che il nipote era stato operato a causa di un’ulcera. Oggi, però, l’artista – in questi giorni impegnato in un lungo e faticoso tour che lo porterà a toccare molte tappe nel sud Italia – fa la sua sorprendente smentita. 

Non ho avuto un’ulcera” – afferma Carta, aggiungendo – “al momento non mi va di entrare nei dettagli dell’intervento, ci hanno già pensato i medici“. Parole che hanno destato l’immediata preoccupazione dei fan che ancora una volta sono incerti sullo stato di salute del giovane artista, che rassicura tutti dicendo: “Devo imparare ad esternare meglio i miei sentimenti“. 

La causa del problema fisico di Marco sarebbe dunque legato allo stress e alla somatizzazione degli stati d’animo e dei problemi. Infatti Marco dice della sua ferita – che sta curando, cercando di farla diventare il più piccola possibile – che rappresenterà per lui un simbolo, un richiamo cìper ricordarsi che le cose vanno prese con maggiore leggerezza, senza preoccuparsi troppo altrimenti si rischia di somatizzare e star male. 

Il nome del cantante è stato recentemente fatto per il cast del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip”, anche se lui smentisce seccamente questa, nel suo immediato futuro ci saranno un nuovo album e la partecipazione alla nuova edizione di “Tale e Quale Show“.

Continua a leggere su Fidelity News