Marco Carta in ospedale: “Ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi”

Marco Carta si trova in ospedale per problemi di salute. Ecco il messaggio pubblicato su Instagram, qualche ora fa, nel quale tranquillizza tutti i suoi fan.

Marco Carta in ospedale: “Ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi”

Negli ultimi giorni sono stati parecchi i commenti dei fan di Marco Carta, che hanno espresso sui social i loro dubbi sull’assenza del cantante dai social. Sembra proprio che le brutte sensazioni dei fan, siano state confermate proprio dal diretto interessato, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram.

Il noto cantante ha preferito intervenire personalmente, per evitare che le voci infondate sul suo conto si alimentassero, spiegando ai fan cosa gli è successo negli ultimi giorni e motivando quindi la sua assenza. Marco Carta, ha recentemente pubblicato una foto su Instagram mostrando di trovarsi in ospedale. A quanto pare il cantante sta avendo problemi di salute che lo hanno costretto a prendersi una pausa dai suoi impegni lavorativi.

Marco Carta non è sceso nei particolari e non ha svelato i motivi che lo costringono su un letto d’ospedale, ma ha ammesso che ci vorrà del tempo per rimettersi, tuttavia ha tranquillizato tutti i suoi fan attraverso un lungo messaggio.

“Sto bene non mollerò la presa. La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori” – sono le parole di Marco Carta che si leggono sotto la fotografia pubblicata su Instagam“La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro…Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima”.

Attraverso il suo lungo messaggio pubblicato su Instagram, non c’è nessun indizio che possa rivelare i problemi di salute di cui Marco Carta sta soffrendo. E al tal proposito, ha aggiunto che non è importante cosa ha avuto “lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza”

Al termine del messaggio, il noto cantante si firma scrivendo “il vostro leone”, dando a tutti i fan una dimostrazione di grande forza e determinazione. Non resta che fare a Marco Carta, tantissimi auguri di pronta guarigione.

Continua a leggere su Fidelity News