Iscriviti

Marco Carta, dopo il coming out il desiderio di un figlio: in futuro anche le nozze

Il popolare cantante Marco Carta ha rivelato in una recente intervista il desiderio di paternità, ma anche quello in futuro del matrimonio con il suo compagno.

Gossip
Pubblicato il 8 novembre 2018, alle ore 08:07

Mi piace
10
0
Marco Carta, dopo il coming out il desiderio di un figlio: in futuro anche le nozze

Marco Carta, il popolare cantante ed ex vinvitore del talent show di “Amici”, è tornato a far parlare di sé dopo il coming out avvenuto nelle scorse settimane nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live” per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista rilasciata all’autorevole testata giornalistica del “Corriere della Sera”.

Un’intervista a cuore aperto, forse più rilassata di quella rilasciata nel salotto domenicale della rete ammiraglia Mediaset, dove stava per rivelare una notizia bomba, che in tanti avevano già capito, ma per altrettanti vista come un fulmine a ciel sereno. Finalmente Marco è riuscito a condividere con il resto del mondo i suoi sentimenti, non solo quelli relativi alla sua sessualità ma oggi anche quelli relativi al desiderio di diventare padre. 

Marco Carta, tra desiderio di figli e matrimonio

Quella della paternità e della formazione di una famiglia è un sogno che Marco ha sin da piccolo, e a tal propostio rivela: “Da adolescente, ho avuto due fidanzate, però latente c’era sempre un pensiero che mi faceva paura e, se cercavo di scacciarlo, era un mostro che si faceva ancora più grande. Il pensiero era: se sarò omosessuale, non avrò figli. Mi ripetevo “non avrò figli. Non avrò figli”. E io, più di tutto, voglio una famiglia“.

La consapevolezza della sua omosessualità arriva a 21 anni, quando improvvisamente un ragazzo lo ha baciato. Marco oggi sembra avere le idee chiare anche sulla possibilità di avere figli, anche se in Italia ancora non è data la possibilità a coppie gay di di adottare né ricorrere alla fecondazione assisitita: “Non ci sono possibilità che rinunci, ma ci sono possibilità di evadere dalla situazione. Io figli ne avrò”.

Contrario all’utero in affitto Marco rivela: “Io voglio un figlio che agganci la mia storia. Ho avuto una famiglia stupenda e i miei zii non erano i miei genitori. Il mondo è pieno di bambini che chiedono solo di essere adottati. Io voglio lottare affinché l’adozione sia concessa alle persone come me“.

Marco ha un compagno da tre anni, e annuncia già che presto ci potranno essere delle importanti novità per la coppia, infatti sull’unione civile il cantante replica: “Non ce lo siamo chiesti, ma sicuramente succederà“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Marco Carta sembra proprio avere le idee chiare, sicuramente sarà un bravissimo ed affettuosissimo papà. Il desiderio di creare una sua famiglia è molto forte in lui, anche in considerazione della prematura dipartita dei suoi genitori. Spero tanto che i suoi sogni si realizzino e che cessino al contempo tutte le critiche infanganti nei suoi riguardi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!