Marco Bocci spegne 40 candeline: il regalo di Laura Chiatti

Marco Bocci, il celebre attore umbro, compie 40 anni e pubblica sui social network il regalo ricevuto dalla moglie Laura Chiatti: ecco tutti i dettagli.

Marco Bocci spegne 40 candeline: il regalo di Laura Chiatti

Marco Bocci, il popolare attore noto tra gli altri per aver interpretato il commissario Nicola Sciloja nella serie poliziesca “Romanzo Criminale“, è tornato a far parlare di sé proprio in queste ore, per la celebrazione di un’occasione speciale, cioè quella del suo quarantesimo compleanno e successiva pubblicazione sui social di alcuni scatti molto apprezzati dai fan. 

L’attore quindi entra a far parte a pieno titolo ormai della classe degli “anta”, tra grandi successi professionali e sentimentali. Il vicequestore Domenico Calcaterra della celebre serie televisiva di Canale 5 “Squadra Antimafia” dopo aver sposato nel 2013 l’attrice Laura Chiatti, ha dimostrato di essere un padre molto affettuoso con i figli Enea e Pablo, rispettivamente di 3 e 2 anni. 

Marco Bocci rivela il regalo di Laura Chiatti

La celebre attrice italiana – recentemente coinvolta in una bufera mediatica a causa di alcune foto pubblicate da Sandro Mayer che risaltavano ad arte le curve dell’addome arrotondato dell’attrice – ha pubblicato sui suoi profili social allo scadere della mezzanotte una foto del marito tra le bolle di sapone a corredo del quale il suo personale augurio per il compleanno. 

A distanza di qualche ora, il celebre attore umbro ha invece condiviso con i numerosi fan nei social network il bellissimo regalo ricevuto dalla moglie, cioè il casco di Ayrton Senna, il campione di Formula 1 morto tragicamento a causa di un incidente in pista nel percorso del Gran Premio di San Marino ad Imola. 

A commento del breve video che ha condiviso Bocci sui social – dove si vede il prezioso regalo – Marco scrive: “E poi tua moglie @laurachiatti82 ti fa trovare il casco di #ayrtonsenna“. Con tutta evidenza Laura ha esaudito il sogno dell’attore, tra i cui miti c’è quello del celebre campione. 

La replica di Laura Chiatti non si è fatta attendere che scrive: “Nulla è più prezioso come te“, parole che lasciano intravedere tutto l’amore e la serenità che regna sovrana nella loro famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News