Maradona torna in tv dopo il lifting. Impazza l’ironia sul web

Maradona torna in tv dopo un lifting, che sta scatenando in queste ore l'ilarità di tutto il web. Tanti i commenti ed i paragoni con altri personaggi del mondo dello spettacolo

Maradona torna in tv dopo il lifting. Impazza l’ironia sul web

Maradona torna a far parlare di sé ma questa volta per un lifting, che sta scatenando l’ilarità di tutto il web.

È un Maradona decisamente nuovo quello che si è mostrato in tv qualche ora fa dopo essersi sottoposto ad un lifting decisamente evidente, che ha stravolto il suo volto. Labbra al botox, viso molto ringiovanito e rughe praticamente sparite. È questo il nuovo Diego Armando Maradona.

L’ex Pibe de Oro, oggi 54 anni, ha partecipato ad una conferenza stampa a Caracas per presentare il programma che condurrà, dal titolo “De zurda viajera”, che si occuperà della Coppa America in Cile. Ed in questa occasione si è mostrato per la prima volta dopo il lifting al quale si è sottoposto.

Il nuovo aspetto di Maradona, però, non è passato inosservato a nessuno, né tantomeno agli utenti sul web, che hanno ironizzato moltissimo in queste ore.

Secondo alcuni utenti, infatti, il lifting di Maradona sarebbe eccessivo ed avrebbe stravolto completamente il suo aspetto. La pelle, infatti, è stata giudicata fin troppo liscia per un uomo di quasi 55 anni. Le battute sono state davvero tantissime in queste ore e la polemica intorno a Maradona sembra non accennare a placarsi.

Tantissimi anche i paragoni con altri personaggi dello spettacolo ed anche alcuni personaggi del mondo animato. Insomma ironia in tutte le sue sfumature. Quel che è certo è che l’aspetto di Maradona da oggi in poi sarà questo e sarà questo suo nuovo viso quello a cui dovremo abituarci. Intanto l’ex campione si gode la sua nuova giovinezza e si prepara ad una nuova avventura in televisione con il nuovo programma che andrà presto a condurre e che spera possa portargli un periodo di positività, che scacci i problemi del passato per i quali spesso è balzato alla cronaca ed ha creato scalpore.

Continua a leggere su Fidelity News