Mara Venier, scivolone di stile per la conduttrice di "Domenica In": la replica furiosa sui social che offende un utente

Mara Venier, la futura conduttrice di "Domenica In", ha replicato seccamente e in modo poco elegante a una critica di un utente ricevuta sui suoi profili social: ecco le sue parole.

Mara Venier, scivolone di stile per la conduttrice di "Domenica In": la replica furiosa sui social che offende un utente

Mara Venier, la popolare showgirl e prossima conduttrice del popolare  storico programma di Rai 1 “Domenica In”, dopo la presunta querelle con Cristiano Malgioglio – cha alla bionda Mara ha preferito rimanere professionalmente legato a Barbara D’Urso – è ritornata a far parlare di sé per uno scivolone d’eleganza avuto sui social network, dove la signora della domenica è seguitissima dai fan. 

Nelle ultime ore, infatti, si è creato un polverone mediatico e stanno facendo il giro del web le poco eleganti ed inaspettata parole della Venier in risposta alla ironica critica di uno dei suoi tanti followers. Una critica, o meglio un’osservazione, che però forse non è stata ben compresa dalla moglie dell’imprenditore Nicola Carraro, che ha replicato forse troppo duramente. 

Mara Venier sbotta sui social e offende un utente

Nelle ultime ore l’ex compagna di Gerry Calà – che è ritornato a mietere successi con due nuovi tormentoni musicali estivi -, sempre più impegnata nello studiare ed elaborare nuove idee per il suo grande ritorno in Rai dopo anni di forzata lontananza, ha pubblicato uno scatto sui suoi profili nei principali social network di condivisione, che la ritrae insieme al suo team di lavoro. 

A corredo del simpatico scatto, un breve commento che dice: “Non so come sarà Domenica In ma il gruppo di lavoro è fortissimo e un pò loco” per poi concludere con i consueti ringraziamenti per la buonissima cena napoletana. Lo scatto, neanche a dirlo, ha suscitato l’immediata reazione dei followers e fan della Venier, che se hanno inondato di complimenti e di commenti il profilo social della celebre conduttrice. 

Ma lo scatto ha suscitato anche l’ironia di un utente donna, che riferendosi all’età media del team di lavoro che affianca la Venier in questa nuova scommessa Rai – la precedente edizione condotta da Cristina Parodi con la collaborazione della sorella Benedetta, di Claudio Lippi e dell’ex campione di tennis Adriano Panatta è stata a dir poco catastrofica – ha scritto: “Tutti giovanissimi“. 

Parole che non sono state affatto gradite dalla Venier, che ha replicato seccamente: “Impara ad avere rispetto per le persone” – aggiungendo – “in questa foto ci sono persone che hanno dato e danno tantissimo alla Rai” – per poi proseguire e concludere – “Rispetto! Grandissima str****tta“. Un’offesa quest’ultima, uno scivolone di stile che in molti non si sarebbero mai aspettato dalla “signora della Domenica”.

Continua a leggere su Fidelity News