Mara Venier, per la seconda volta "Domenica In" batte "Domenica Live": nuova frecciatina all’amica Barbara D’Urso

La popolare conduttrice televisiva Mara Venier pubblica un post sui suoi profili social, dove parla del successo degli ascolti registrato da "Domenica In", lanciando così una frecciatina all'amica Barbara D'Urso.

Mara Venier, per la seconda volta "Domenica In" batte "Domenica Live": nuova frecciatina all’amica Barbara D’Urso

Mara Venier, la conduttrice televisiva del popolare talk show di Rai 1 “Domenica In“, nelle ultime ore è tornata a far parlare di se per un post pubblicato sul suo profilo nel noto social network di condivisione di immagini Instagram, dove ha condiviso un simpatico video registrato in un supermercato mentre fa la spesa all’indomani della seconda puntata del noto programma Rai.

Il ritorno della Venier a “Domenica In”, se da un lato ha fatto innalzare i dati Auditel in modo significativo – la precendente edizione del programma condotto da Cristina Parodi aveva ottenuto dei risultati a dir poco catastrofici – risollevando così le sorti del format, dall’altro ha riportato sulla televisione di Stato una larga fetta di pubblico. 

La frecciatina di Mara contro Barbara D’Urso

Nonostante l’allontanamento dalla Rai avvenuto 4 anni fa, la Venier, grazie alla partecipazione a programmi come “L’Isola dei Famosi” e “Tu Si Que Vales”, ha acquisito il gradimento di una larga fetta del pubblico televisivo più giovane. Questo valore aggiunto ha quindi contribuito non poco al grande successo che sta ottenento in Rai con la conduzione della nuova edizione di “Domenica In”. 

All’indomani della seconda puntata del celebre programma, la Venier dismette i panni di conduttrice per indossare quelli della casalinga che come abitualmente va a fare la spesa al supermercato. Occasione in cui è stata avvicinata da alcune fan per scattare dei selfie, così come dagli immancabili paparazzi che l’hanno seguita dentro il locale. 

Il divertente siparietto è stato immortalato in un video, che la zia Mara ha poi pubblicato sui suoi profili social e a corredo del quale poche ma pungenti parole: “Il mio lunedì mattina” – proseguendo poi con delle faccine che ridono per poi aggiungere con – “anche ieri domenica in ha vinto sulla concorrenza“.

Una vittoria più che meritata quella della Venier che ha messo in campo nuovamente Romina Power, oltre che Tullio Solenghi e Massimo Lopez, ma anche la grande amica Sabrina Ferilli. Il post della Venier poi continua con la stoccatina finale contro la concorrente ed amica Barbara D’Urso: “mi godo queste due vittorie inaspettate” – quindi i risultati che parlano più di tante parole: “Domenica in 15.8 Domenica live 13.4“.

Continua a leggere su Fidelity News