Iscriviti

Mara Venier, l’ultima bravata della conduttrice di "Domenica In" indigna anche Rita Dalla Chiesa: "Sei tutta scema"

Mara Venier, la popolare showgirl televisiva e prossima conduttrice di "Domenica In", fa un gesto pericoloso mettendo in allarme i fan e suscitando l'indignazione di molti, tra cui anche quella dell'amica Rita Dalla Chiesa.

Gossip
Pubblicato il 31 agosto 2018, alle ore 15:49

Mi piace
5
0
Mara Venier, l’ultima bravata della conduttrice di "Domenica In" indigna anche Rita Dalla Chiesa: "Sei tutta scema"

Mara Venier, la celebre conduttrice televisiva e tra qualche settimana di nuovo – dopo anni – al timone del programma di intrattenimento di Rai 1 “Domenica In“, è tornata a far parlare di sé non tanto per i suoi simpatici siparietti estivi, nè per i suoi scivoloni di stile avuti recentemente nei confronti di alcuni utenti social che la provocavano, bensì per alcune immagini che ha pubblicato sul suo profilo nel noto social network di condivisioni d’immagini Instagram.

Da qualche giorno la showgirl ha fatto rientro nella sua casa di Roma dopo aver trascorso un lungo periodo di vacanza nell’incantevole cornice dei Caraibi, dove il marito Nicola Carraro possiede uno splendido resort di lusso. Mara non ha mai fatto mistero di essere maniaca della pulizia, specialmente quella dei vetri, che a casa sua devono essere sempre splendenti. 

L’ultima bravata di Mara Venier e la replica di Rita Dalla Chiesa

Dopo mesi di assenza da casa, dunque, la Venier non poteva non notare che i vetri delle finestre di casa avessero bisogno di una bella pulizia, ecco perché non c’ha pensato due volte a brandire una pezzuola e dell’apposito detersivo per ridare splendore ai vetri delle finestre del suo splendido appartamento, che fanno da cornice ad un panorama mozzafiato sui tetti del centro storico della capitale. 

mara venier vetri

La prossima conduttrice di “Domenica in” – che in tanti scommettono farà dimenticare i deludenti risultati ottenuti dalla scorsa edizione condotta da Cristina Parodi – non c’ha pensato due volte a mettersi a cavalcioni sul davanzale di casa per raggiungere i punti più lontani dei vetri delle finestre, sporgendosi quindi pericolosamente dalla finestra. 

Le raccapriccianti e pericolose immagini delle pulizie di Mara Venier sono state imortalate in un video, che la protagonista ha poi condiviso – forse con eccessiva leggerezza – sui suoi profili social, innescando però un vespaio di polemiche e di rimproveri, tra cui anche quello della sua amica Rita Dalla Chiesa che le ha scritto: “Tu sei tutta scema, scendi“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma non è normale che uno si metta a cavalcioni sul davanzale per fare la pulizia dei vetri! Mara forse non sa che ci sono degli appositi strumenti per evitare proprio questo gesto pericoloso che ha fatto e, che condividendo, ha lanciato un messaggio molto allarmante perché tante casalinghe potrebbe seguire il suo brutto e cattivo esempio: non fatelo mai.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!