Iscriviti

Mara Venier, la rivelazione prima di Domenica In: "Dopo un forte dolore al petto, ho deciso di perdere 8 kg"

Mara Venier, la popolare showgirl italiana, racconta in una recente intervista dei particolari inediti sulla sulla sua salute e sulla conseguente decisione di perdere peso: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 8 settembre 2018, alle ore 12:21

Mi piace
8
0
Mara Venier, la rivelazione prima di Domenica In: "Dopo un forte dolore al petto, ho deciso di perdere 8 kg"

Mara Venier, la popolare showgirl e prossima conduttrice del talk show di Rai 1 “Domenica In”, è tornata a far parlare di sé non tanto per l’ultima bravata – ha registrato un video in cui la si vedeva pulire i vetri delle finestre del salotto di casa appollaita sul davanzale della finestra – che ha destato tanto clamore, quanto per alcune recenti rivelazioni fatte nel corso di una recente intervista.

In attesa del grande ritorno negli studi di Domenica In – la trasmissione prenderà il via domenica 16 settembre con ospiti Romina Power e Gina Lollobrigida – Mara si racconta al settimanale di gossip e costume “Gente”, dove ha svelato i motivi che l’hanno portata a perdere otto chili negli ultimi mesi, riportandola così in gran forma. 

Mara Venier ed il suo problema di salute

La celebre conduttrice, reduce dalle vacanze passate nella meraviglios cornice dei Caraibi – dove il marito Nicola Carraro possiede un resort di lusso – è apparsa dimagrita ed in grande forma, ma è lei stessa a svelare sulle pagine di “Gente”, che dietro questa sua rinnovata forma fisica in realtà ci sia più un motivo di salute che estetico. 

Ho perso 8 chili e mi sento bene” – dichiara la Venier, per poi proseguire dicendo – “Ero andata dal mio cardiologo, il professor Rebuzzi, per un forte dolore al petto” – grande preoccupazione quindi per la showgirl che rassicrura tutti dicendo: “Dopo tutti gli accertamenti, che per fortuna non hanno evidenziato nulla, mi ha consigliato di fare una visita dal professor Miggiano, nutrizionista del Gemelli di Roma“.

Quella visita è stata molto importante per la Venier – perché come lei stessa afferma – “Dovevo alleggerirmi un po’ e lui, oltre a farmi seguire un regime alimentare, mi ha insegnato a mangiare sano, vario, senza privarmi di tutto“. Il nuovo regime alimentare e la nuova forma fisica sembrano aver donato alla Venier una rinnovat bellezza e solarità. 

Come ha fatto a dimagrire otto chili? Presto detto: niente vino, dolci, si ai carboidrati, sebbene misurati, ogni tnto anche qualche sorbetto. Fondamentale, però, è cercare di muoversi, anche semplici camminate.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ha proprio ragione Mara Venier nel dire che occorre imparare a mangiare sano e a fare sempre molta attenzione ai segnali d'allarme che manda il nostro corpo prima di patologie più gravi. Non vedo l'ora di rivedere Mara Venier in Rai, anche se non mi è affatto piaciuta la bravata della pulizia dei vetri appollaiata sul davanzale di casa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!