Mara Venier, la replica a tono della showgirl ad un utente che la provoca: "Domenica seguirò Barbara D’Urso e non te"

Mara Venier, la popolare showgirl e conduttrice della nuova edizione di "Domenica In", replica seccamente alla provocazione di un utente social, dando stavolta una lezione di stile: ecco le sue parole.

Mara Venier, la replica a tono della showgirl ad un utente che la provoca: "Domenica seguirò Barbara D’Urso e non te"

C’è grande attesa per l’inizio della nuova edizione del programma di intrattenimento Rai “Domenica In”, che quest’anno – dopo i deludenti e catastrofici risultati registrati da Cristina e Benedetta Parodi, affiancate da Claudio Lippi e Adriano Panatta – vedrà il ritorno di un ex volto di Viale Mazzini, cioè la bellissima Mara Venier

La Venier ha accettato una sfida molto difficile, perché nonostante la showgirl abbia già in passato condotto diversi programmi di intrattenimento – compresa “Domenica In” – la sfida che ha accettato e che andrà a realizzare in realtà è data dal confronto con la sua amica Barbara D’Urso – definita da molti regina incontrastata del trash – .

La lezione di stile della Venier

Barbara D’Urso, si sa, miete successi su successi, aumentando giorno dopo giorno la sua popolarità ed il gradimento del pubblico televisivo. Un risultato che sembra trovare la sua giustificazione nel fatto che Barbara va incontro ai gusti dei telespettatori, parlando nei suoi celebri salotti non solo di temi attuali, ma anche di tanto gossip e dei personaggi e delle storie dei reality show – un genere che è ritornato in auge da qualche anno -, tenendo così sempre viva l’attenzione del pubblico. 

Mara Venier, che è stata recentemente contestata per aver offeso via social un utente, è tornata sui social per replicare stavolta in modo lodevole ad una delle tante provocazioni, cattiverie e critiche gratuite che quotidianamente riceve. L’utente in questione le scrive stizzito sui social: “Domenica seguirò Barbara D’Urso e non te“, aspettando, forse, la reazione piccata della Venier. 

La moglie di Nicola Carraro, invece, non ha fatto una piega ed ha risposto seccamente: “Bravo“. A corredo del messaggio – come sempre più spesso accade nell’era digitale e dei social – delle emoticon che raffiguravano delle mani intente ad applaudire. Memore forse della bufera e delle critiche ricevute recentemente per una sua risposta fuori luogo, la Venier stavolta ha preferito mantenersi calma e gentile.

Continua a leggere su Fidelity News