Mara Venier e il mistero della sua gamba deforme

Una foto ricordo da una fantastica località balneare si tramuta in un enigma irrisolvibile: cos'è accaduto alla gamba di Mara Venier? Fotoritocco o cosa? Se lo domanda pure l'ex conduttrice.

Mara Venier e il mistero della sua gamba deforme

Una bella giornata soleggiata, il mare sullo sfondo e il vento che le scombina i suoi capelli biondi. Mara Venier, ex conduttrice 66enne di “Domenica in”, saluta i suoi affezionati followers mediante il suo account di Instagram, pubblicando una foto decisamente incantevole.

La Venier è molto amata dal pubblico e da alcuni anni è diventata piuttosto social, infatti la sua gallery di Instagram vanta più di 850.000 seguaci. E con la suddetta foto domenicale Mara si aggiudica di diritto l’ingresso nella top 20 dei vip che combinano disastri con Photoshop.

Nella foto incriminata la gamba sinistra della Venier è deforme, irregolare e troppo sottile in alcuni punti. Mara stessa, resasi conto della palese deformità, ha scritto come didascalia: “Buona domenica… Il mistero della mia gamba” riferendosi all’evidente anomalia che ha scatenato numerosi commenti sotto la foto.

mara-venier-gamba-deforme

I seguaci della Venier si sono coalizzati in due gruppi: chi ha soprasseduto all’errore fotografico – ricambiando il saluto  domenicale, ammirando i suoi frequenti viaggi – e chi si è arrovellato il cervello per cercare di comprendere cosa possa esser successo alla sua gamba.

Alcuni ingenui fan hanno ipotizzato che si trattasse solamente di un semplice effetto ottico, mentre altrettanti fan ancora adesso, nel dubbio, non si riescono a capacitarsi di cotanta incompetenza professionale del fotografo.

Per coloro che si fossero immotivatamente preoccupati per la salute della gamba sinistra di Mara Venier, è stata trovata un’altra foto (sempre scattata in quel contesto) che dimostra che è tutto regolare, la conduttrice è in ottima forma e la sua gamba è normalissima come sempre.

Continua a leggere su Fidelity News