Mara Venier e Barbara D’Urso "amiche-nemiche" della Domenica

Mara Venier, nuovamente al timone di Domenica In, ha rilasciato un'intervista dove ha parlato sia dell'amica Barbara D'Urso, ma anche del suo ritorno in Rai. Vediamo nel dettaglio.

Mara Venier e Barbara D’Urso "amiche-nemiche" della Domenica

Una guerra del tutto amichevole quella che sicuramente vedremo il prossimo autunno visto che Barbara D’Urso e Mara Venier si scontreranno tutte le domeniche ma su reti diverse. Come ben sappiamo infatti Carmelita continuerà a presentare la sua Domenica Live mentre la Mara Nazionale si dedicherà, dopo anni passati a Mediaset, alla sua Domenica In.

Molti telespettatori sono già incuriositi del confronto tra le due soprattutto perchè in molti si stanno chiedendo se la Venier riuscirà, per la prima volta, a mettere in difficoltà la D’Urso con il suo programma di successo. Intanto il 26 giugno 2018, il direttore generale della Rai Mario Orfeo ha presentato i palinsesti per il 2018-2019 e proprio in questa circostanza Mara Venier è stata intervistata dal blog di Davide Maggio.

Mara ha parlato sia dell’amica Barbara D’Urso ma anche in generale del suo ritorno in Rai asserendo: “Barbara è una bomba, una macchina da guerra! io e Barbara siamo amiche, c’è una reciproca stima profonda…Lei è fortissima, è inutile negarlo, per cui mi farà un mazzo tanto, però io cercherò di fare il mio”.

La conduttrice ha dunque sottolineato l’affetto reciproco che la lega all’amica Barbara da molti anni confermando comunque la consapevolezza dello sforzo che dovrà affrontare per vincere la sfida in merito all’audience. Alcuni giorni fa la collega Cristina Parodi ha voluto far sapere la sua opinione sul ritorno in Rai di Mara visto che nella scorsa stagione la giornalista aveva condotto il programma in coppia con la sorella Benedetta.

Un’esperienza in parte catastrofica dal momento che entrambe, nonostante l’impegno, hanno sempre perso la battaglia degli ascolti contro Carmelita d’Urso e proprio per questo motivo la Rai ha deciso di richiamare un volto amatissimo dal pubblico come quello di Mara Venier. Non ci resta dunque che attendere settembre per vedere chi vincerà questa guerra domenicale degli ascolti.

Continua a leggere su Fidelity News