Iscriviti

Mara Venier attacca Aida Nizar per il bagno nella fontana di Piazza Navona: "Ma chi se crede? Anita Ekberg?"

La futura conduttrice di "Domenica In", Mara Venier, ha attaccato l'ex concorrente del Grande Fratello Nip, Aida Nizar, per il suo bagno nella fontana di Piazza Navona.

Gossip
Pubblicato il 5 luglio 2018, alle ore 10:30

Mi piace
5
0
Mara Venier attacca Aida Nizar per il bagno nella fontana di Piazza Navona: "Ma chi se crede? Anita Ekberg?"

L’ex concorrente del Grande Fratello Nip, Aida Nizar, sembra non riuscire a imparare la lezione. La spagnola infatti alcune settimane fa è stata multata per il suo bagno nella Fontana di Trevi. Questo punizione però non è servita a nulla, poiché Aida Nizar ha commesso lo stesso gesto nella Fontana dei Quattro Fiumi a Piazza Navona.

A scendere in campo c’è stata anche Rita Dalla Chiesa, che ha invitato la spagnola ad abbandonare il nostro paese. Aida Nizar, fermata dagli agenti di Polizia si è giustificata in questo modo: “Non sai che caldo fa. Sono più pulita di questa fontana, tu lo sai, tutta l’Italia lo ha visto”.

Ovviamente Aida Nizar si è fatta filmare mentre faceva questo gesto. La clip è diventata immediatamente virale sul web dove è stata criticata pesantemente. Gli italiani infatti non accettano che il patrimonio artistico italiano venga rovinato da una ex concorrente del Grande Fratello Nip che sta cercando solamente in tutti i modi di far parlare di sé con gesti anche sconsiderati come questi.

A dire la sua in questa vicenda ci pensa anche Mara Venier che ha commentato l’ultimo video di Aida Nizar in questo modo: “Ma chi si crede? Anita Ekberg?”. La conduttrice di “Domenica In” fa un chiaro riferimento al capolavoro di Federico Fellini,La Dolce Vita” nel quale l’attrice svedese entra nella famosa fontana di Roma con Marcello Mastroianni.

Una vicenda molto imbarazzante che in molti sperano non capiti più. Aida Nizar infatti sta rovinando la stima che si è conquistata durante la sua partecipazione al Grande Fratello Nip, con i telespettatori che avevano fatto follie pur di difenderla. In questo caso però non sembra che si possa spezzare una lancia a suo favore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La fame di successo può fare cattivi scherzi e ti può rovinare quel poco di buono che hai fatto in precedenza. La stessa cosa sembra che stia capitando ad Aida Nizar, che pur di farsi vedere sta mostrando il suo lato più da esibizionista. Gesti insani che rovinano solamente quel poco di reputazione che aveva in Italia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!