Mara Fasone e il suo passato a Uomini e Donne

Il sito de "Il Vicolo delle News" grazie a un vero e proprio scoop ha scoperto che il passato della ragazza negli studi di Uomini e Donne.

Mara Fasone e il suo passato a Uomini e Donne

Una delle troniste di questa edizione di Uomini e Donne, trasmissione che va in onda su Canale 5, è Mara Fasone. La ragazza al pubblico è stata presentata come l’unica dei quattro tronisti fino a questo momento che non ha mai messo piede negli studi del dating show. In queste ore però “Il Vicolo delle News” ha fatto una scoperta davvero clamorosa.

La ragazza originaria di Palermo sarebbe stata infatti una delle corteggiatrici di Francesco Monte. I fan infatti, rispolverando le vecchie puntate del tronista pugliese, avrebbero scoperto che nel parterre femminile ci sarebbe stata anche Mara Fasone. Si deve però prendere questa notizia con le pinze.

“Il Vicolo delle News” sul sito scrive: “Dopo le prime due registrazioni di Uomini e donne, sono partite le ricerche su chi sia veramente la new Cenerentola Mara Fasone, la nuova tronista che ci hanno propinato come una ragazza che ha sofferto la fame in passato, cresciuta in una famiglia che viveva di stenti. Le talpine anni fa hanno scoperto che la ragazza era già approdata nel programma della Regina di Canale 5 in veste di corteggiatrice dell’allora tronista Francesco Monte”.

A queste parole però vengono fornite anche degli scatti che danno valore al gossip. La ragazza non è mai stata inquadrata del tutto, ma gli scatti e la scritta Mara che ha sul cartellino del nome sembrano confermare proprio l’indiscrezione rilasciata dal sito.

La tronista ora ha intrapreso un percorso molto importante a Uomini e Donne ed in questi giorni sta facendo già parlare di lei. Secondo le ultime anticipazioni infatti Mara Fasone avrebbe conquistato il cuore di Luigi Mastroianni, anch’esso tronista nella trasmissione, con il siciliano che starebbe pensando seriamente di lasciare il trono per corteggiarla.

Continua a leggere su Fidelity News