Iscriviti

Manuel Vallicella smentisce la sua partecipazione al reality "Temptation Island Vip"

Manuel Vallicella smentisce categoricamente la sua partecipazione come tentatore al reality Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura dedicando però delle bellissime parole alla sua mamma malata di Parkinson.

Gossip
Pubblicato il 22 agosto 2018, alle ore 16:01

Mi piace
5
0
Manuel Vallicella smentisce la sua partecipazione al reality "Temptation Island Vip"

Un duro colpo per le tante ammiratrici e fan del bel tenebroso e tatuato Manuel Vallicella che ha appena smentito la sua partecipazione come tentatorie di Temptation Island Vip. Il reality che andrà in onda da martedì 11 settembre in prima serata su Canale 5 e condotto dalla mitica Simona Ventura non vedrà quindi la presenza ne L’Is Morus Relais del tatuatore veneto.

“Per quanto mi riguarda è una caz**ta gigantesca” ha infatti chiosato l’ex tronista che continua la sua vita semplicemente ma soprattutto lontano dai riflettori. Il suo nome era stato fatto circolare assieme a quello di Jeremias Rodriguez che sappiamo essere il fratello minore di Belèn la quale potrebbe condurre Le Iene al posto di Ilary Blasi.

Tra i vari tentatori è stato fatto anche il nome di Davide Rossi, figlio del celeberrimo cantante Vasco che pare essere perennemente alla ricerca di una popolarità televisiva mai esplosa come in parte quella di Francesco Chiofalo che potrebbe prendere nuovamente parte al reality ma con un ruolo completamente diverso da quello dell’anno scorso.

Delusione dunque per i tantissimi fan del ragazzo veronese ma soprattutto per chi avrebbe voluto rivederlo in tutta la sua bellezza dopo la sua breve parentesi nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi come tronista. Non più tardi di qualche giorno fa lo stesso Manuel aveva scritto un post struggente sul suo profilo Instagram nei confronti della mamma gravemente malata del morbo di Parkinson.

“Ogni giorno vengo da te e mi sorridi sempre e con la mano mi accarezzi la guancia dicendo che va tutto bene e io ti guardo in silenzio con gli occhi lucidi senza riuscire a dire nulla… SEI QUALCOSA DI INCREDIBILE MAMMA! Nessuna parola riesce a spiegare quello che io provo per te! #soloamorepuro  #nonmollaremai” ha scritto infatti l’ex tronista raccogliendo centinaia di apprezzamenti .

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente dopo il suo ritiro come tronista di Uomini e Donne per stare più vicino a sua mamma sembrava molto strano che Manuel decidesse invece di intraprendere il ruolo di tentatore in Temptation Island Vip. Un ruolo che sinceramente non vedevo giusto per lui soprattutto perchè è una persona molto dolce e incapace di prendere in giro le persone.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!