Iscriviti

Mamma e figlio più famosi della Tv italiana! Vi sfidiamo a riconoscerli..

Vediamo di chi si tratta, questa madre e questo figlio si assomigliano così tanto che è possibile riconoscere di chi si tratta anche dalla foto che vi mostriamo.

Gossip
Pubblicato il 2 luglio 2022, alle ore 10:01

Mi piace
2
0
Mamma e figlio più famosi della Tv italiana! Vi sfidiamo a riconoscerli..

Ascolta questo articolo

Nel corso della nostra vita tutti noi cambiamo aspetto fisico. Sicuramente non si rimane per tutta la vita uguali, ma il corpo con l’età e con il passare del tempo cambia alcuni particolari, che a volte si possono notare o non notare. Spesso quando non vediamo da tanto tempo una persona ad esempio stentiamo a riconoscerla proprio a causa di tali cambiamenti. Nella foto che vi proponiamo in copertina sono ritratte due famosissime personalità.

Si tratta precisamente di una madre e un figlio molto famosi in Italia. Sicuramente qualcuno di voi avrà capito di chi si tratta, tra l’altro è impossibile non riconoscere nei due una somiglianza con una notissima vip dello spettacolo italiano che tanto di lei ha fatto parlare in questi anni a causa di alcune sue vicende particolari. Andiamo a scoprire di chi si tratta. 

Mamma e figlio: due gocce d’acqua

Tutti conoscono in Italia la showgirl argentina Belen Rodriguez. Ebbene la foto in questione riguarda proprio lei, che come si sa da pochissimo tempo ha nuovamente ripreso la sua storia d’amore con Stefano De Martino. Tra i due sembrava che le cose fossero naufragate per sempre, ma così non è stato. 

Come si sa De Martino e Belen hanno avuto il figlio Santiago dalla loro relazione. Quest’ultimo è stato anche concorrete all’Isola dei Famosi e pare che voglia seguire in un certo senso le orme della madre e della sorella di Belen, Cecilia. Ma chi sono quindi i due personaggi ritratti nella foto?

Ebbene, si tratta di Veronica Cozzani, madre di Belen Rodriguez, e del figlio di quest’ultima, Santiago appunto. Non si può fare a meno di notare la netta somiglianza tra la donna e la stessa Belen, e tra il figlio di Belen che pare davvero essere tutto sua madre. Alcuni infatti potrebbero scambiare la Cozzani e Santiago proprio per Belen e suo figlio. A condividere sui social la foto è stata la stessa showgirl Argentina e conduttrice di “Tu si que vales”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fede Sanapo

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche le persone vip e i loro famigliari talvolta si somiglino tanto da esserr gocce d'acqua. Sicuramente la mamma di Belen assomiglia moltissimo a lei, così come le assomiglia il figlio Santiago. I fan poi sono felicissimi che la coppia De Martino-Rodriguez sia tornata assieme.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.