Lutto per Zayn e la sua famiglia: Arshiya non ce l’ha fatta

L'ultima notizia sulla piccola cugina di Zayn l'avevamo avuta nel 2014, quando il cantante degli One Direction aveva chiesto ai fan di pregare per Arshiya.

Lutto per Zayn e la sua famiglia: Arshiya non ce l’ha fatta

Purtroppo non ce l’ha fatta Arshiya Malik, cugina più piccola di Zayn Malik, famoso cantante degli One Direction; a soli sette anni, la bambina ha perso la sua battaglia contro un tumore al cervello.

La notizia che sconvolse i fan è arrivata ancora nel lontano 2014, quando i familiari della bambina hanno chiesto a tutti quanti di pregare per la piccola. Purtroppo è stata colpita da un brutto male, un tumore al cervello, ed i medici avevano già detto che non ci sarebbe stato nulla da fare, collegandola così a macchine di supporto vitale; così aveva avvisato Aaroosa Malik nell’agosto del 2014 tramite un post online.

Questa mattina però, è arrivata la triste notizia della sua morte. A soli sette anni, Arshiya Malik ha lasciato la sua famiglia e la lunga vita che aveva ancora di fronte a sé.

La sorella minore di Zayn ha pubblicato una foto della cuginetta per ricordarla: in piedi sul divano mentre – felice – indossa un bell’abito bianco e viola, resta in pace bellissima principessa ha aggiunto sotto la foto.

Ancora il cantante non ha voluto esprimersi in questo momento di lutto e dolore, preferendo l’affetto della famiglia.

I fan si sono già smossi sul web, in particolare su Twitter, lanciando l’hashtag #riparshiya con cui stanno inviando, alla famiglia e al loro idolo, i messaggi più sinceri di condolianze. Twitter è invaso di foto della piccola Arshiya, di frasi piene di amore e di sostegno alla famiglia Malik in questo momento davvero triste e delicato, a cui ci uniamo con le nostre più sincere condoglianze, perchè un male come questo non lascia mai scampo se non al dolore.

Continua a leggere su Fidelity News