Lutto per Nina Dobrev: ecco il post che ha fatto commuovere il web

Nina Dobrev rompe il silenzio e con un post strappalacrime avvisa i fans della morte della sua gatta, con cui ha condiviso 18 anni di vita e molti viaggi.

Lutto per Nina Dobrev: ecco il post che ha fatto commuovere il web

Nina Dobrev, modella e attrice bulgara nota per la parte di Elena Gilbert in The Vampire Diaries, rompe il silenzio che da sabato 25 marzo l’aveva colpita.

L’ultimo post pubblicato sul profilo personale di Instagram, aveva allarmato i fan. Nina, infatti, è famosa per la sua allegria, il suo sorriso contagioso e la sua voglia di fare party con le amiche, ma è stato proprio durante il fine settimana che le sue parole di ringraziamento verso gli amici ed il suo consiglio di circondarsi sempre di persone buone e positive, ha fatto preoccupare i fan circa un possibile momento di crisi dell’attrice.

Successivamente a quel post, nel social non è stata più pubblicata alcuna foto. Ieri sera, lunedì 27 marzo, ecco arrivare la conferma del lutto che ha colpito Nina. La sua gatta Lynx, con cui ha condiviso 18 anni di vita e moltissimi viaggi, l’ha lasciata.

Il saluto di Nina Dobrev alla sua migliore amica ha fatto commuovere il web, e vede le foto che le ritraggono insieme accompagnate da parole ricche di amore e di orgoglio nell’aver avuto una compagna di vita come lei.

nina-dobrev-in-vacanza-con-il-suo-gatto

 

Al mio dolce, dolcissimo angelo inizia la lettera che l’attrice ha dedicato alla gatta, ricordando la prima volta che l’ha portata a casa, “piccola e morbida come una coperta di cashmere”. La prima volta che ha fatto le fusa tra le sue mani e gli innumerevoli viaggi fatti insieme, da Atlanta a Los Angeles dove hanno condiviso la casa attuale. Commovente la sua speranza di essere riuscita a farle vivere una vita bella e ricca di amore, perchè è quella la vita che Lynx è riuscita a regalare a lei.
Conclude la lettera scrivendo dell’addio agrodolce che le ha dato, seppur felice di averla potuta tenere per l’ultima volta tra le sue braccia, e descrivendo quanto il suo cuore si ritrovi distrutto davanti a questo addio.

Ti Amo come ultime parole di questo post, definendo la sua compagna di vita come la sua roccia, la sua anima gemella e la sua migliore amica.

Chi ha la fortuna di condividere la propria vita con un animale, sa che cosa vuol dire perderlo dopo 18 anni di vita trascorsi insieme.

Continua a leggere su Fidelity News