Iscriviti

Lutto per la cantante Bianca Atzei: è morta la nonna Esterina

La cantante Bianca Atzei ha perso la nonna paterna Esterina e, per ricordarla, ha voluto scrivere un bellissimo post sul suo profilo Instagram. Vediamo le parole della cantante.

Gossip
Pubblicato il 8 maggio 2018, alle ore 08:57

Mi piace
9
1
Lutto per la cantante Bianca Atzei: è morta la nonna Esterina

Un grave lutto si è abbattutto sulla vita di Bianca Atzei a poche settimane dal suo ritorno da L’Isola dei Famosi: sua nonna Esterina purtroppo non ce l’ha fatta lasciando tutti senza parole. Con una bellissima foto in bianco e nero pubblicata sul suo profilo Instagram, Bianca ha voluto rendere partecipi i suoi follower del dolore che l’ha colpita.

“Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli” allegando infatti la bellissima foto che la ritrae insieme al padre in Honduras, quando quest’ultimo le aveva fatto una sorpresa durante la sua partecipazione all’Isola. Esterina era la nonna paterna e davanti ad un lutto così forte la Atzei ha sottolineato la presenza e l’amore dei nonni: “Quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza”.

Bianca ha voluto spendere anche delle bellissime parole nei confronti di suo padre che, sofferente per la grande perdita, logicamente non si è ancora rassegnato a quanto successo. Inutile dire che la cantante ha confermato di riempire il cuore di suo padre anche per quella parte mancante che sua nonna purtroppo non sarà più in grado di dare.

Dopo aver salutato per l’ultima volta nonna Esterina, ha sottolineato quanto sia bello pensare che ora si trovi vicino a suo nonno dopo tanti anni di lontananza, magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono ma dove esiste solo amore e serenità. Immancabile il sostegno dei fan della Atzei che, in questo momento di grande dolore, hanno voluto restare accanto alla loro beniamina con dei commenti bellissimi: “Hai un angelo in più che dal cielo ti protegge” e ancora “Condoglianze so il dolore e il vuotò che stai provando forza Bianca lei è lì con te”.

In tanti hanno anche voluto fare i complimenti per le parole spese nei confronti del padre che sicuramente sarà rimasto molto colpito dalla vicinanza e dall’affetto della figlia. C’è anche chi si sta chiedendo se proprio l’arte di Bianca verrà utilizzata per omaggiare la figura di nonna Esterina magari con una bellissima canzone. Quest’idea non sembra di certo campata in aria e sicuramente ci sarà tempo e modo di metterla in pratica soprattutto perchè Bianca ha sempre messo anima e cuore all’interno dei suoi brani raccontando la sua vita ed i suoi amori.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - I nonni sono parte integrante della nostra vita e quando vengono a mancare dopo il dolore, a prendere il sopravvento sono i ricordi. Ricordi che ad ogni festa importante riaffiorano prepotenti facendo sentire ancora di più la mancanza di chi c'è sempre stato nel momento del bisogno. Capisco pienamente il dolore di Bianca Atzei perchè purtroppo prima o poi queste cose succedono e si soffre tanto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!