Iscriviti

Luigi Mastroianni esclude il ruolo da tronista a Uomini e Donne: "Non mi interessa"

L'ex corteggiatore di Sara Affi Fella ha risposto su Instagram ai suoi fans su un possibile ruolo da tronista nella prossima stagione di Uomini e Donne.

Gossip
Pubblicato il 3 luglio 2018, alle ore 10:43

Mi piace
4
0
Luigi Mastroianni esclude il ruolo da tronista a Uomini e Donne: "Non mi interessa"

Luigi Mastroianni si è separato da Sara Affi Fella solamente poco dopo settimane. I due si sono conosciuti durante la loro esperienza a Uomini e Donne. In seguito a sette mesi di corteggiamento l’ex tronista della trasmissione aveva deciso di uscire proprio con il siciliano. Una volta usciti però i due giovani hanno scoperto di non essere adatti per stare insieme.

Ora tra i due c’è un vero astio. La lite è iniziata con le dichiarazioni di Luigi Mastroianni a “Uomini e Donne Magazine” sul quale ha definito la sua ex Sara come una persona molto distante, una grande delusione per lui. In seguito l’ex tronista ha risposto sui propri social definendo Luigi come una persona assente e buona solo a lamentarsi.

I fan della coppia sono completamente divisi. C’è una parte che sogna ancora una riappacificazione tra i due. Altri invece danno totalmente ragione a Luigi Mastroianni e sperano che quest’ultimo si possa riscattare con altre occasioni nell’immediato, magari sedendosi sul trono della prossima edizione di “Uomini e Donne“.

La fanpage di Instagram dedicata all’ex corteggiatore siciliano ha chiesto cosa risponderebbe a un’eventuale richiesta da tronista da parte dello staff di Maria De Filippi. Luigi per il momento ha smentito questa possibilità: “Non mi interessa in questo momento, ho la testa altrove”.

Questo rifiuto tuttavia potrebbe essere solamente temporaneo. Luigi Mastroianni infatti una volta metabolizzata la separazione con Sara Affi Fella potrebbe cambiare idea e scegliere di accettare una proposta di Maria De Filippi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Luigi Mastroianni per il momento non pensa al trono. O almeno così ha risposto alla fan page di Instagram dedicata a lui. Sembra difficile che possa rifiutare davvero la proposta da parte di Uomini e Donne se un giorno gli arriverà, e si può contare sulle dita di una mano chi l'ha fatto davvero

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!