Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella di Uomini e Donne confermano la loro crisi

Una delle ultime coppie che si è formata all'interno di Uomini e Donne sembra essere già in crisi. A rivelarlo sono proprio Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella.

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella di Uomini e Donne confermano la loro crisi

Una delle ultime coppie che si è formate all’interno del dating show di Uomini e Donne sembra essere già in crisi. Stiamo parlando di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Le voci che tra i due le cose non andassero per il verso giusto giravano sul web già da alcuni giorni anche se la conferma arriva inizialmente dall’ex tronista.

Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine la ragazza ammette che ci sono dei problemi: “Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero. Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona! La situazione è complicata. Sono sorte delle problematiche che coinvolgono entrambi. Al momento so solo che in questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate”.

In seguito sempre nella stessa intervista Sara Affi Fella ha voluto chiarire anche alcuni punti. Sottolinea di non aver mai tradito la fiducia di Luigi Mastroianni e ha trovato di cattivo gusto le ultime voci che rivelavano un flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. I due, come ammesso dalla ragazza stessa, si trovano in un rapporto di amicizia poiché condividono la stessa agenzia con il fratello di Monte.

Anche Luigi Mastroianni su Instagram ha ammesso che ci sono alcune cose che non vanno per il verso giusto: “Non ne voglio parlare, i panni sporchi si lavano in casa. Quello che avete letto relativo alla crisi è tutto vero. Ma, per quanto mi riguarda, non avevo alcun dubbio sul nostro rapporto, anzi, ero fermamente convinto di volere una persona”.

A causa di questa forte crisi ad approfittarsene sembra esserci Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo, che è stato uno dei corteggiatori di Sara Affi Fella, sta provocando la ragazza a suon di “like” su Instagram. Il romano non ha mai cercato di nascondere il suo volerci riprovare con lei e questi atteggiamenti sembrano la prova che conferma il tutto.

Continua a leggere su Fidelity News