Luigi Mastroianni difende il fratello Salvo e sbotta contro gli haters: "Curatevi"

Luigi Mastroianni è ritornato in possesso del suo profilo Instagram dopo che un hacker, nei giorni scorsi, glielo aveva rubato. Arrabbiato e deluso, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha voluto sfogarsi contro chi ha continuato a criticarlo.

Luigi Mastroianni difende il fratello Salvo e sbotta contro gli haters: "Curatevi"

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Luigi Mastroianni in questi giorni è rimasto vittima di un furto: un hacker infatti è riuscito ad impossessarsi del profilo Instagram del Dj scrivendo frasi alquanto offensive. Ad andarci di mezzo anche Salvo, il fratello di Luigi affetto dalla sindrome di Down, che è stato letteralmente preso in giro per la diversità.

Inutile dire che questo atto ha mandato su tutte le furie sia i fan dell’ex corteggiatore sia lo stesso Luigi che, ritornato fortunatamente in possesso del suo profilo, ha voluto rilasciare subito un video sulla sua Instagram Story domandandosi il perchè di tale cattiveria. Mastroianni ha altresì voluto far chiarezza, una volta per tutte, sul suo rapporto con il fratello asserendo di non aver mai sfruttato la malattia di Salvo per farsi strada nel mondo dello spettacolo.

All’epoca del trono di Sara, aveva deciso di presentarglielo solo ed esclusivamente perchè è una persona molto importante per lui ed è parte integrante della sua vita e della sua famiglia: “Io l’ho presentato a Sara a Uomini e Donne perché è parte fondamentale della mia vita, non perché ha la sindrome di down, se volete vedere questo è perché siete marci dentro.” ha infatti tuonato Luigi. Il dj oltretutto non riesce a capacitarsi come hanno potuto attaccare una persona pura e bella come il fratello dal quale c’è solamente da imparare.

”Accetto tutto, ma non i commenti nei confronti della mia famiglia. Vi blocco e vi cancello.” ha infatti affermato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne deluso e dispiaciuto di alcuni comportamenti nei suoi confronti. Lo stesso ha anche ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà dagli amici e dai tanti fan che, non appena riattivato il profilo, si sono subito adoperati per far sentire la loro vicinanza e solidarietà per l’accaduto.

Questo per Luigi non è certamente un bel periodo dal momento che dopo l’hackeraggio del suo profilo Instagram e gli insulti nei confronti di suo fratello, ha interrotto definitivamente qualsiasi tipo di rapporto con Sara Affi Fella. Come ben sappiamo, i due, non sembrano essere rimasti in buoni rapporti tanto da essere ormai note le frecciatine al veleno di entrambi sui social e sui giornali di gossip.

Continua a leggere su Fidelity News