Iscriviti

Luigi Favoloso del Grande Fratello 15 si scusa con l’Onorevole Stefania Pezzopane

Durante il party del Grande Fratello 15, finalmente Luigi Favoloso ha chiesto umilmente scusa sia all'Onorevole Stefania Pezzopane che a Simone Coccia Colaiuta per le brutte parole usate nei loro confronti. Vediamo cosa è successo.

Gossip
Pubblicato il 7 giugno 2018, alle ore 08:31

Mi piace
8
0
Luigi Favoloso del Grande Fratello 15 si scusa con l’Onorevole Stefania Pezzopane

Finalmente l’ex gieffino Luigi Favoloso ha avuto l’occasione di scusarsi con l‘Onorevole Pezzopane e a sancire questa tregua una foto pubblicata dall’ex compagno di Nina Moric sul suo profilo Instagram:E allora abbiamo chiarito proprio tutto”. Chiarimento avvenuto anche con Simone Coccia Colaiuta con il quale i rapporti all’interno della casa più spiata d’Italia si erano incrinati a seguito appunto delle esternazioni poco carine del manager partenopeo.

Come ben ricordiamo, Luigi aveva insultato l’Onorevole durante la notte, mentre le telecamere erano spente, vantandosi di questo bruttissimo gesto. Anche il giorno dopo, oltre a parlare dell’altezza della senatrice etichettandola come “un puff con la testa” aveva preso in giro anche il coinquilino Coccia chiedendo se fosse a conoscenza che tutta Italia prendeva in giro la loro coppia.

Questi commenti pesanti avevano infatti reso necessario l’intervento della Pezzopane durante la diretta del Grande Fratello 15 per sottolineare quanto sia bella la diversità, ma soprattutto l’importanza di avere una testa ben pensante. Durante il party del Grande Fratello 15, finalmente Luigi ha chiesto umilmente scusa sia a Stefania che a Simone per le brutte parole usate nei loro confronti.

La Senatrice infatti, come si evince dalla fotografia postata da Favoloso, posa felice e sorridente dimostrando così che tra lei e Luigi le divergenze sono state sicuramente appianate. A Favoloso ora non resta altro che chiarire con la sua ex fidanzata Nina Moric che, a quanto sembra, ha invece definitivamente deciso di rompere la relazione con il partenopeo.

Dopo esser stato lasciato durante la diretta del Grande Fratello 15, Favoloso pare aver incontrato nuovamente la modella subito dopo la sua squalifica e la sua uscita dal reality. Sicuramente però il suo avvicinamento con la modella bolognese Patrizia prima e con la partenopea Mariana dopo, ha sicuramente complicato la possibilità di un riappacificamento con l’ex moglie di Fabrizio Corona.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Pace fatta finalmente tra l'Onorevole Pezzopane e Luigi Favoloso dopo che quest'ultimo aveva usato delle bruttissime parole nei suoi confronti. Anche Simone sembra aver appianato ogni divergenza con il ragazzo partenopeo e ora che è finito il Grande Fratello 15 andranno sicuramente tutti d'amore e d'accordo tranne Aida che ha deciso di rompere ogni tipo di rapporto con i suoi colleghi di avventura.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!