Luigi Favoloso aggredito e picchiato in seguito ad una rissa scoppiata per difendere una ragazza

Luigi Mario Favoloso, attuale fidanzato di Nina Moric, è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato picchiato per essere accorso in difesa di una ragazza. Ecco cosa è successo.

Luigi Favoloso aggredito e picchiato in seguito ad una rissa scoppiata per difendere una ragazza

Luigi Mario Favoloso,  che abbiamo conosciuto non solo perchè è l’attuale fidanzato di Nina Moric ma soprattutto per la sua partecipazione molto criticata al Grande Fratello 15, è stato aggredito e picchiato da uno sconosciuto. L’imprenditore infatti è stato fotografato dal settimanale Oggi mentre veniva soccorso dagli operatori del 118 dopo la brutale aggressione.

Anche non più tardi di qualche settimana fa era circolata la notizia secondo la quale, l’ex gieffino, era stato coinvolto in una rissa finendo al pronto soccorso prontamente smentita dallo stesso Luigi. Infatti sia Favoloso che Nina Moric avevano preferito non rispondere alle domande dei follower sui rispettivi profili Instagram.

A fare chiarezza su quanto accauduto ci pensa invece il settimanale Oggi che ha voluto pubblicare le foto scattate immediatamente dopo l’aggressione avvenuta in un parcheggio di un supermercato. Anche la ragazza e i protagonisti della rissa hanno spiegato esattamente cosa è successo ma soprattutto cosa ha scatenato l’ira dello sconosciuto.

La ragazza si chiama Nadia, ha 26 anni, ed è stata purtroppo insultata e minacciata da un uomo fermo in parcheggio. “Stavo facendo manovra con la macchina e a un certo punto un uomo è sbucato dal nulla con aria aggressiva, urlandomi parolacce, come se avessi rischiato di urtarlo” ha infatti spiegato Nadia. “Luigi, che io non conoscevo, è venuto in soccorso. Mi ha detto: Va tutto bene? E io: Non proprio. Luigi gli è arrivato alle spalle, appena quello si è girato gli ha tirato la borsa in faccia e si è dileguato”.

Subito dopo Favoloso è stato trasportato in ospedale dove gli sono stati riscontrati alcuni traumi ed è stato poi dimesso con quattro giorni di prognosi. “Quando sono intervenuto c’era un sacco di gente che faceva finta di non vedere la ragazza in difficoltà. Io ci ho riflettuto tre secondi, poi mi sono detto: probabilmente non succederà nulla ma se dovesse mai succedere qualcosa non ci dormirei più la notte” ha infatti raccontato l’ex gieffino.

Continua a leggere su Fidelity News