Iscriviti

Lucia Orlando del GF15 ricorre al bisturi: i fan la spronano ad andare dal chirurgo plastico

Sono stati proprio i fan di Lucia Orlando a spronarla verso la correzione del suo difetto fisico. Mediante un sondaggio online, i suoi followers si sono scatenati. Alcuni seri, altri soltanto ironici: gli internauti le hanno proposto un ritocco estetico.

Gossip
Pubblicato il 10 settembre 2018, alle ore 11:38

Mi piace
12
0
Lucia Orlando del GF15 ricorre al bisturi: i fan la spronano ad andare dal chirurgo plastico

L’interazione con i fan fa parte della vita quotidiana di Lucia Orlando, ex concorrente del Grande Fratello 15. Sul suo account ufficiale di Instagram, interagisce molto frequentemente con loro. Proprio alcuni giorni fa, l’ex gieffina ha affrontato un argomento che a quanto pare le sta molto a cuore: l’asportazione di un neo.

La titubante romana dagli occhi verdi e le labbra carnose ha lanciato un sondaggio, al fine di conoscere il parere dei suoi 130 mila seguaci di Instagram. I suoi affezionati followers non se lo sono fatti ripetere due volte e hanno replicato all’interrogativo  posto dall’ex gieffina.

I fan che hanno consigliato all’insicura 29enne di ricorrere alla chirurgia estetica sono stati così numerosi da costituire una tribù. Su 130 mila persone, la maggioranza si è sentita di consigliarle spassionatamente la rimozione del neo, situato tra gli occhi.

Trasparenti e senza peli sulla lingua: i seguaci dell’ex concorrente del Grande Fratello 15 le hanno chiaramente fatto comprendere che fosse opportuno che il suo protuberante neo sparisse. “Alla fine ho deciso di toglierlo. Anche sul sondaggio messo erano più i SI che i NO, ma a prescindere da tutto l’ho fatto per me ha scritto Lucia Orlando, dopo aver visionato l’esito del sondaggio.

Sembra che il noto social network Instagram pulluli di utenti pro chirurgia. La folta schiera di fan della 29enne romana, tra schiettezza e obiettività, si è improvvisata consulente di bellezza e ha offerto il proprio personale punto di vista, cliccando sul sondaggio aperto a tutti.

L’hanno spinta a sottoporsi all’esportazione del neo, sebbene occorra un’intervento chirurgico con vari ed eventuali rischi e controindicazioni. Ma in fondo sul web accade esattamente ciò che avviene nel mondo reale: la propria visione personale dello stereotipo di bellezza può influenzare negativamente quella altrui, stimolando a ricorrere alla chirurgia plastica con estrema superficialità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Ritengo che ironizzare sul delicato tema della chirurgia estetica sia, a mio avviso, errato e inopportuno. Certo, si tratta di scelte personali, ma sarebbe auspicabile non prendere troppo sotto gamba decisioni importanti come quella di finire volutamente sotto i ferri a causa delle pressioni sociali e dello stereotipo di bellezza imposto dalla società.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!