Lucia Bramieri definisce Alberto Mezzetti del Grande Fratello il "Re dei cafoni"

Nell'ultima intervista rilasciata al settimanale "Ora", Lucia Bramieri ha attaccato duramente Alberto Mezzetti definendo umiliante la sconfitta contro di lui.

Lucia Bramieri definisce Alberto Mezzetti del Grande Fratello il "Re dei cafoni"

Il Grande Fratello Nip è finito da circa un mese ma in concorrenti di questa edizione fanno parlare ancora di loro. Una delle concorrenti più esuberanti di quest’anno è stata Lucia Bramieri. La compagna di Cesare Bramieri infatti è stata al centro di più situazioni e ha fatto scalpore la sua “storia” con Simone Coccia .

Seppure il reality show è volto al termine, Lucia Bramieri continua a non risparmiarsi con dichiarazioni molto importanti nei confronti di alcuni concorrenti. L’opinionista di Barbara D’Urso nella sua ultima intervista al settimanale “Ora” è tornata a parlare della esperienza al GF Nip non risparmiandosi dei commenti molto pesanti contro il vincitore di questa edizione.

La nuora di Gino Bramieri ha dichiarato di essere rimasta molto delusa di aver visto vincere il “Tarzan di Viterbo“. Ma questa non è l’unica dichiarazione di Lucia Bramieri nei confronti di Alberto Mezzetti poiché aggiunge che è stato “umiliante” il fatto di aver perso contro di lui. Per dare credito alle sue parole Lucia ha pubblicato la sua intervista con una foto su Instagram.

Questa poca simpatia di Lucia Bramieri nei confronti di Alberto Mezzetti comunque non viene scoperta solo oggi. Durante la loro permanenza nella Casa più spiata d’Italia spesso la donna si è scagliata contro il “Tarzan di Viterbo“. In alcuni casi, soprattutto nelle prime settimane, Lucia Bramieri riusciva ad avere l’appoggio degli altri inquilini.

Ora però il reality show è il vincitore sta già pensando al suo futuro. In una intervista a “Sorrisi e Canzoni TV“, Alberto Mezzetti non ha nascosto il suo desiderio di voler partecipare a un altro reality show di Canale 5: “Ora magari mi piacerebbe partecipare a L’Isola dei Famosi. Gli orizzonti sono per chi li sa guardare. La fama può arrivare in un giorno”.

Continua a leggere su Fidelity News