Lucia Bramieri contro la ex coppia Orlando-Contri: "Si sono lasciati per andare da Barbara D’Urso"

La fine della storia tra Lucia e Filippo non sembra aver sorpreso più di tanto Lucia Bramieri che è più che convinta che i due abbiano architettato tutto solamente per superare le nomination all'epoca del Grande Fratello ed ora vogliano entrambi popolarità.

Lucia Bramieri contro la ex coppia Orlando-Contri: "Si sono lasciati per andare da Barbara D’Urso"

Come ben sappiamo in questi giorni ci sono stati moltissimi botta e risposta tra Lucia Orlando e Filippo Contri che hanno annunciato la fine della loro storia. La rottura però non sembra aver sorpreso più di tanto la collega ex gieffina Lucia Bramieri che invece sostiene che i due hanno deciso di mettere fine al loro rapporto solamente per visibilità e notorietà.

La nuora di Gino ha pubblicato infatti sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae assieme a Valerio Logrieco, il ragazzo che uscì praticamente subito dalla casa del Grande Fratello perchè il pubblico gli preferì la coppia appena nata ovvero quella composta da Lucia e Filippo. Secondo la Bramieri infatti, l’unico motivo di quella relazione era tutelarsi entrambi dalle nomination mentre ora i due hanno architettato tutto solamente per far parlare di sè.

“Peccato che finito il gioco e appena ricominciate le trasmissioni di Barbara D’Urso la coppia si sia lasciata. Se si fossero lasciati un mese fa…Forse era troppo presto? Ancora le trasmissioni non erano iniziate. Vi sembro sarcastica? No sincera!” ha infatti chiosato la Bramieri che è più che convinta che i due stiano recitando solamente una parte. In questi giorni anche il fidanzato dell’Onorevole Pezzopane sembra essere dello stesso avviso e anzi, pare aver ribadito di non aver mai creduto alla relazione tra Filippo Contri e Lucia Orlando.

 “È quando si spengono le telecamere che le coppie ‘nate’ in un contesto televisivo si lasciano. Le mie previsioni all’interno della casa del Grande Fratello sono state tutte azzeccate, dalle nomination alla coppia della casa falsa come una banconota da 30 €” ha chiosato Simone che oltretutto punta il dito su Filippo e il suo sputare veleno su tutti.

Lucia Orlando in questi ore ha solamente chiesto un po’ di rispetto per la fine della sua relazione con Filippo e anche oggi, lunedì 10 settembre è stata ospite nel salotto di Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso per rispondere a qualche domanda un po’ scottante. Vedremo nei prossimi giorni se i due continueranno su questa linea oppure decideranno di tornare insieme.

Continua a leggere su Fidelity News