Iscriviti

Luca Onestini smentisce di essere in crisi con Ivana Mrázová

L'ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini sui propri social ha voluto smentire le ultime voci di una presunta crisi con la sua fidanzata Ivana Mrázová.

Gossip
Pubblicato il 6 marzo 2018, alle ore 09:19

Mi piace
5
0
Luca Onestini smentisce di essere in crisi con Ivana Mrázová

I tantissimi telespettatori del Grande Fratello Vip, con il passare del tempo, si sono appassionati sempre di più alla coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mrázová. Proprio per questo motivo, i due ragazzi sono sempre più seguiti sui social network e quindi ogni particolare, fa discutere molto.

Purtroppo, per i fans, le notizie che girano sul loro conto non sono per nulla positive. Infatti, come possiamo vedere sui loro profili d’Instagram, Ivana Mrázová è partita per il suo paese natìo, la Repubblica Ceca per incontrare la sua famiglia, mentre Luca Onestini, a causa del suo lavoro, è dovuto rimanere in Italia. Tuttavia, per molti questo significa l’inizio di una loro possibile crisi sentimentale.

Per il momento, Luca Onestini si trova in Sicilia per partecipare a un evento. Malgrado questo, l’ex tronista non si è dimenticato della sua fidanzata, e sul proprio profilo social dedica una frase alla Ivana. Con tutta probabilità, l’ex personaggio di Uomini e Donne ha scritto questo post anche per allontanare le ultime voci sulla loro crisi.

Il bolognese ha condiviso una foto dove è ritratta Ivana Mrázová insieme a sua nipote e in didascalia ha scritto: “Non vedo l’ora di conoscerti. Volevo dirvi una cosa. Per tutto quello che riguarda me e Ivana dovete ascoltare solo noi. Non ci sono altre persone che parlano a nome nostro”. Questa frase, seppure non è stato precisato, sembra proprio dedicato a coloro che hanno messo in giro queste falsi voci sulla loro relazione.

I due hanno le idee ben chiare, e in passato Ivana Mrázová ha dichiarato di volersi sposare e avere dei figli: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Niente crisi tra Ivana Mrázová e Luca Onestini. I fans possono restare tranquilli, poiché l'ex tronista di Uomini e Donne ha voluto smentisce queste voci negative sul loro conto. Si sa che spesso i loro fans si preoccupano, ma creare degli allarmismi sul nulla non è nemmeno una cosa bella.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!