Iscriviti

Luca Onestini parla della relazione con Ivana e svela: "Nozze inevitabili"

La relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova va sempre meglio, tanto da far sbottonare l'ex gieffino sul futuro della coppia, rivelando nuove importanti novità: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 9 luglio 2018, alle ore 10:45

Mi piace
11
0
Luca Onestini parla della relazione con Ivana e svela: "Nozze inevitabili"

Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano a far parlare di loro a causa della loro storia d’amore, che dopo tanti mesi, sembra non conoscere alcuna crisi, continuando a gonfie vele. A dichiararlo  è stato proprio l’ex concorrente della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, che ha fatto nuove importanti rivelazioni anche sul futuro della loro relazione. 

Nonostante i due abbaino avuto mesi per conoscersi ed apprezzarsi all’interno della casa del “Grande Fratello Vip“, i due hanno preferito aspettare che l’occhio indiscreto delle telecamere si spegnesse prima di far decollare la loro love story, una decisione – stando ai risultati – più che giusta, preservandoli così da pressing mediatici e critiche. 

Luca Onestini svela il futuro con Ivana

Dopo la fine – in diretta televisva al “Grande Fratello Vip” – della relazione tra Luca e Soleil Sorgè, mettendolo così a nudo ed esponendo le sue fragilità davanti a milioni di telespettatori, Onestini ha preferito quindi mantenere quanto più riservata possibile la nuova unione con la bellissima modella ed ex coinquilina della casa di Cinecittà, Ivana. 

Un amore, il loro, che sembra destinato a vedere presto un coronamento importante, cioè quello delle nozze. Una notizia, questa, che non proviene dai soliti rumors bensì dallo stesso interessato che, in occasione della presentazione dell’evento “Miss Parma 2018”, ha chiarito una volta e per tutto il suo futuro con Ivana

Luca Onestini incalzato dalle domande sull’evoluzione della sua relazione con Ivana, se sul momento ha preferito generalizzare, subito dopo ha cambiato idea pubblicando sul suo profilo Instagram Stories, un video in cui chiarisce e dettaglia meglio il senso delle sue parole. Per Luca Onestini, infatti, occorre non fare il passo più lungo della gamba bensì un passo alla volta, aggiungendo: “se le cose continueranno così come stanno andando è inevitabile che questo accada“. Quindi non ci sono più dubbi: tra Luca e Ivana ci saranno presto i fiori d’arancio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Fanno proprio bene questi due ragazzi ad aver voluto iniziare la loro love story fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, lontano dal pressing mediatico e dall'occhio indiscreto di milioni di italiani, pronti a criticare ogni loro mossa. Per quanto riguarda le nozze tra i due non capisco che fretta ci sia, meglio conoscersi veramente bene prima di fare un passo del genere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!