Iscriviti

Luca Onestini in una intervista parla di Ivana Mrázová e Soleil Sorgè

L'ex tronista si è fatto intervistare da Uomini e Donne magazine, e in questa occasione parla della sua nuova storia con Ivana Mrázova e della sua ex Soleil Sorgè.

Gossip
Pubblicato il 17 marzo 2018, alle ore 09:13

Mi piace
4
0
Luca Onestini in una intervista parla di Ivana Mrázová e Soleil Sorgè

Luca Onestini rilascia un’intervista al nuovo magazine di Uomini e Donne. Il ragazzo bolognese ha voluto rivelare alcune importanti dichiarazioni sulla sua vita. Oltre ovviamente a parlare della sua nuova fidanzata, la modella Ivana Mrázova, l’ex calciatore ha risposto anche ad alcune domande sulla ex fidanzata, l’italoamericana Soleil Sorgè, conosciuta proprio a Uomini e Donne.

Non ha nascosto che ha immediatamente capito che il pubblico voleva che lui si mettesse con Ivana Mrázova, ma le cose tra i due sono andate ben diversamente. Infatti hanno voluto prendersi tutto il tempo per scegliersi, poiché volevano essere sicuri di amarsi per davvero.

Durante l’intervista, spende solamente delle bellissime parole per la sua attuale fidanzata. Rivela che la parte più bella di stare con una ragazza è quella di immaginarsi con questa persona nel proprio futuro, e con Ivana Mrázova dichiara che pensa sempre agli anni a venire. E non manca una stoccata a Soleil: “Ho sempre cercato una donna così, ma in 25 anni non l’avevo mai trovata”.

E parla anche del primo incontro avvenuto in casa della ragazza: “E pensare che non era nei piani. La prima volta che sono andato a casa sua dovevo restare solo due giorni, ma alla fine mi sono ‘asserragliato’ dentro il suo appartamento e non sono mai più tornato a casa”. Infine, aggiunge di ritenersi molto fortunato nello svegliarsi al suo fianco, e la ritiene una delle cose più belle del mondo.

Altri toni, invece, usa per Soleil Sorgè. Infatti, su Uomini e Donne magazine ammette che pensava della italoamericana le stesse cose che ora immagina con Ivana Mrázova, ma poi nel finale non è andata come desiderava. Rivela però di essere felice che sia finita così, poiché questa separazione gli ha dato l’occasione di conoscere meglio la modella ceca

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Intervista di Luca Onestini a Uomini e Donne magazine, dove parla della sua vecchia relazione con Soleil Sorgè e dell'attuale con Ivana Mrazova. Il ragazzo, dalle parole che spende sulla modella ceca, sembra davvero innamorato di lei, mentre non ha nessun tipo di rimpianto verso la sua ex fidanzata Soleil.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!