Iscriviti

Luca Onestini e Ivana Mrázová potrebbero partecipare a Temptation Island

La coppia, nata all'interno del Grande Fratello Vip, potrebbe far parte del cast di Temptation Island. A lanciare questa ipotesi è il giornalista Alfonso Signorini.

Gossip
Pubblicato il 2 marzo 2018, alle ore 08:46

Mi piace
7
0
Luca Onestini e Ivana Mrázová potrebbero partecipare a Temptation Island

Anche se è passato tanto tempo dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip, l’ex tronista Luca Onestini e la conduttrice Ivana Mrázová sono ancora molto amati dal pubblico. Il ragazzo infatti è forte dalle tante serate che sta facendo per tutta l’Italia, mentre la ceca ha condotto un programma che è andato discretamente bene come 90 Special, coadiuvato da Nicola Savino e Katia Follesa.

Per la coppia quindi non si chiudono le porte dello spettacolo, anzi tutt’altro. Alfonso Signorini infatti, durante la sua trasmissione web “Casa Signorini“, ha rivelato che avrebbe parlato con Maria De Filippi chiedendo alla moglie di Maurizio Costanzo di far partecipare Luca Onestini e Ivana Mrázová alla prossima edizione di Temptation Island, reality show che va in onda in estate.

Per il momento però il direttore di “Chi” ha voluto sottolineare più volte che gli autori della trasmissione ancora devono fare una richiesta alla coppia. E poi, bisogna aggiungere che non è scontato una loro risposta positiva. Infatti, come abbiamo potuto vedere durante lo scherzo fatto dalle “Le Iene“, la modella ceca è molto gelosa del suo fidanzato.

Alfonso Signorini, durante l’ultima puntata a “Casa Signorini“, ha ospitato nei propri studi Luca Onestini. Il giornalista ha voluto rivelare all’ex calciatore bolognese che prima o poi gli arriverà una proposta da parte di Maria De Filippi per Temptation Island. Il ragazzo, un po’ stupito da queste parole, ha dichiarato che non sa se accetterà o meno questa richiesta, e dovrà parlarne con la fidanzata.

Il loro amore comunque dovrebbe resistere anche ad una possibile partecipazione a Temptation Island. Infatti la loro relazione va a gonfie vele. E, sempre durante l’intervista, Luca Onestini ha voluto confermare che i due ormai convivono insieme, anche se l’idea inizialmente era quello di vivere da solo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Luca Onestini e la sua fidanzata Ivana Mrázová sono sempre più affiati. Lo dimostrano i loro numerosi post di Instagram e le loro parole. Tuttavia, un ulteriore test a Temptation Island potrebbe rassicurare tutti sul loro amore. Luca Onestini sembra d'accordo, ma da convincere è la modella ceca, che è molto gelosa del suo fidanzato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!