Luca Onestini e Ivana Mrazova, le immagini dell’ex di "U&D" sotto la doccia infiammano il web: amore a gonfie vele

Stanno facendo il giro del web le immagini dell'ex gieffino Luca Onestini sotto la doccia, pubblicate sui social dalla compagna e modella Ivana Mrazova.

Luca Onestini e Ivana Mrazova, le immagini dell’ex di "U&D" sotto la doccia infiammano il web: amore a gonfie vele

Luca Onestini, l’ex tronista del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne” noché concorrente del “Grande Fratello Vip”, e Ivana Mrazova, modella ed anche ex concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi, sono tornati a far parlare di loro non tanto per le dichiarazioni sul loro futuro di coppia, quanto per aver condiviso sui social un momento molto intimo e privato della loro quotidianità.

Luca ed Ivana si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia, cioè quella del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip”, dove hanno fatto entrambi un bel percorso – Luca, dopo aver incassato il colpo della rottura con la fidanzata Soleil Sorge, ha stretto una forte amicizia con Raffaello Tonon, mentre Ivana si legava a Giulia De Lellis – da amici prima di ogni altra cosa. 

Luca e Ivana: amore a gonfie vele

La loro storia d’amore se da un lato ha sorpreso in molti, dall’altro ha fatto sognare tanti fan, specialmente quelli dell’ex tronista di “Uomini e Donne”, che non avevano preso bene la decisione di Soleil Sorge di lasciare Luca con una lettera mentre lui si trovava nella casa del “Grande Fratello Vip”. 

La erlazione tra Ivana e Luca è nata quindi fuori dalla casa di Cinecittà e lontano dai riflettori, cosa che ha dato ai due ragazzi la possibilità di mettersi a nudo e di conoscersi per quello che sono veramente. Ad attestare la loro felicità sono anche gli innumerevoli scatti che la coppia pubblica sui rispettivi profili nei social network di condivisione.

Tra gli ultimi post pubblicati c’è anche una Instagram Stories che ha registrato – e poi condiviso – Ivana Mrazova, ritraendo il compagno mentre fa la doccia, un momento di quotiana intimità, divertente e sensuale allo stesso tempo che ha mandato i fan in visibilio, tanto che hanno invaso di commenti e di like il post, oltre che a condividere le immagini pubblicate.

Continua a leggere su Fidelity News