Luca Onestini dopo il viaggio in Africa con Ivana: "Rallentare è necessario per capire, al resto ci penserà la vita"

Luca Onestini e Ivana Mzarova si sono concessi un soggiorno da sogno in Africa, per la precisione a Zanzibar. Al loro rientro è spuntato un messaggio di Onestini che ha messo in agitazione i suoi fan. Vediamo di cosa si tratta.

Luca Onestini dopo il viaggio in Africa con Ivana: "Rallentare è necessario per capire, al resto ci penserà la vita"

Luca e Ivana si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip, una storia che ha fatto sognare i loro tanti ammiratori che li hanno seguiti sempre con tanto affetto e stima. L’amore tra loro è nato in maniera naturale e spontanea, lontano dalle telecamere del reality, anche se durante la convivenza nella casa di Cinecittà i loro sguardi avevano fatto capire che innamorarsi sarebbe stato inevitabile.

E allora eccoli insieme, dopo un anno di relazione, sulle spiagge africane, precisamente a Zanzibar, coccolati in uno splendido resort che fà da sfondo alla loro vacanza d’amore. Il soggiorno è stato ampiamente documentato grazie alle foto pubblicate sui social, dove la coppia ha un enorme successo di pubblico.

Il misterioso post di Luca Onestini e l’affetto dei suoi fan

Ma proprio i tanti followers, in queste ore, si stanno domandando cosa si nasconda dietro il post pubblicato su Instagram da Luca Onestini, di ritorno dall’Africa. Le parole del ragazzo sembrano essere una presa di coscienza rispetto a qualche particolare – non si sa se lavorativo o di altra natura – con cui Onestini si sta confrontando: “Un viaggio è anche l’occasione per fermarsi a pensare, per vedere la nostra vita da “fuori” quasi come se fossimo degli estranei. Capire cosa tenersi stretto e cosa invece cambiare o lasciar andare ..”.

Una frase in particolare ha allarmato i suoi fan: “È come quando si corre, le immagini sono mosse, meno nitide .. Rallentare è necessario per capire cosa ci circonda e la direzione da prendere ..”, per molti queste parole avrebbero potuto rappresentare una sorta di “rallentamento” proprio nella relazione con Ivana, ma a scartare questa ipotesi ci ha pensato lo stesso Onestini che, subito dopo questo post, ha pubblicato una foto di lui con la sua bella teneramente abbracciati davanti ad uno splendido tramonto.

Il post finisce con una citazione della poetessa Anne Carson: “Anne Carson scriveva “L’unica regola del viaggio è non tornare come sei partito. Torna diverso”.“Diverso” per me è una parola troppo forte e per cambiare, crescere, migliorare ci vuole tempo, sarebbe troppo facil”. Vedremo se il bel bolognese deciderà di rivelare il vero significato di questi profondi pensieri.

Continua a leggere su Fidelity News