Lourdes Maria figlia di Madonna, sfila senza depilarsi ed è subito trend

Lourdes Maria Ciccone, la figlia primogenita della cantante Madonna è stata una delle protagoniste principali della New York Fashion Week. La ragazza ha sfilato in slip e la gamba non depilata in bella vista.

Lourdes Maria figlia di Madonna, sfila senza depilarsi ed è subito trend

Come ben sappiamo le stravaganze eccentriche della cantante Madonna da anni sono fonte di polemiche e di critiche da parte di tutti i giornali di gossip. Anche la figlia Lourdes Maria Ciccone Leon stia seguendo le orme della madre dal momento che ha debuttato alla New York Fashion Week lasciando tutti senza parole.

La piccola di casa, che firma le collezioni del brand Material Girl creato da mamma, ha sorpreso tutti i presenti sfilando per lo show Gypsy Sport in un look particolarmente insolito dove la parte superiore del corpo era formata da un reggiseno composto da due piccole conchigliette sorrette da un incrocio di catene mentre nella parte inferiore la ragazza pare aver scelto un paio di jeans ampi completamente strappati.

Un outfit abbastanza giovanile concluso con un paio di occhiali, grosse senakers ai piedi e tanto di gamba non depilata in bella vista che, nemmeno a dirlo, ha fatto inorridire tutte le signore presenti alla sfilata. Ma non è la prima volta che la ragazza si presta a queste stravaganze anche perchè non più tardi di qualche mese fa, Lourdes, aveva sfoggiato con orgoglio sui social le ascelle non depilate.

Inutile dire che anche i suoi tantissimi follower questa volta non hanno voluto perdonarle quest’ultima follia ma nonostante le tantissime critiche ricevute soprattutto sul suo profilo Instagram la ragazza ha risposto con un Ig Story dove, oltre al suo sorriso, immortala il dito medio assieme alla didascalia “Mama’s girl”.

Lourdes, che studia musica, teatro e danza all’Università del Michigan, a 22 anni, Lourdes è pronta per debuttare assieme a mamma Madonna e sicuramente diventerà una delle protagoniste principali della musica internazionale. Con un profilo ufficiale che oggi conta circa 10 mila follower la ragazza avrà ancora modo di stupire e sconvolgere con i suoi progetti alquanto bizzarri che molto probabilmente diventeranno una moda per le giovanissime.

Continua a leggere su Fidelity News