Lory Del Santo parla del padre di Loren e svela: "Mi aveva già detto che non voleva responsabilità"

Lory Del Santo ha voluto sempre far mistero sul padre biologico di Loren Del Santo, il figlio che si è tolto la vita un mese fa per una patologia cerebrale. A raccontare qualcosa su di lui la showgirl stessa in alcune ospitate televisive.

Lory Del Santo parla del padre di Loren e svela: "Mi aveva già detto che non voleva responsabilità"

La bellissima Lory Del Santo oltre ad essere una showgirl e un’icona molto amata dagli uomini, è soprattutto una mamma che ha cresciuto praticamente da sola i suoi tre figli. Un destino alquanto tragico però ha fatto in modo che la stessa abbia dovuto prematuramente salutare due di questi ragazzi.

Come ben ricordiamo infatti Lory ha perso il piccolo Connor, morto tragicamente quando aveva solamente 4 anni e Loren, il 19enne che aveva deciso di allevare da sola dopo che il padre biologico era sparito declinando la sua responsabilità. Loren è infatti il figlio al quale la showgirl diede il suo nome perchè appunto sapeva e voleva prendersi cura da sola.

Del padre di Loren infatti non si sa nulla e nemmeno Lory non ha mai voluto svelare il nome di quell’amante occasionale che la abbandonò non appena seppe della sua gravidanza. “Non l’ho mai più visto né sentito. Non ho mai voluto rivelare il nome per rispetto di Loren” ha infatti rivelato la Del Santo. Solamente durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, le difficoltà incontrate la spinsero a raccontare una piccola parte dell’incontro con quell’uomo ma nulla più.

Oggi Lory è nuovamente da sola a piangere la scomparsa di quel figlio tanto voluto ma soprattutto tanto amato. Loren, che era infatti soprannominato il “figlio americano” di Lory Del Santo viveva assieme al fratello Devin a Miami da quasi un anno. “Qui sto bene, parlo perfettamente l’inglese e non credo tornerò presto in Italia” raccontava infatti il giovane mentre mamma Lory continuava a lavorare per non fargli mancare nulla.

Ora quel figlio purtroppo non c’è più, ha deciso di togliersi la vita lo scorso agosto e ancora una volta, da sola, è sempre Lory a raccontare la sua tristissima tragedia davanti alle telecamere. Una notizia struggente che ha lasciato sgomenti tutti e che in parte si sono stretti vicino alla showgirl e al suo dolore.

 

Continua a leggere su Fidelity News