Iscriviti

Lory Del Santo parla ai fan dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip: "Ringrazio tutti per l’affetto"

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Lory Del Santo riprende possesso dei suoi social network e parla nuovamente ai fan su Instagram.

Gossip
Pubblicato il 6 dicembre 2018, alle ore 08:42

Mi piace
4
0
Lory Del Santo parla ai fan dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip: "Ringrazio tutti per l’affetto"

Durante la giornata di lunedì è terminato il percorso di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip. L’ideatrice di “The Lady” ha infatti perso il televoto contro la modella Benedetta Mazza. Un’eliminazione avvenuta un po’ a sorpresa, poiché l’attrice era una delle favorite per trionfare in questa terza edizione del reality show di Canale 5.

Oltre a lei, ad essere eliminata in questa puntata è stata Giulia Salemi. L’attrice, appena rientrata in possesso del suo cellulare, assolutamente vietati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ha voluto lasciare un messaggio ai propri fan ringraziandoli per il sostegno mostrato per tutto il suo percorso.

Il post lasciato da Lory Del Santo su Instagram

Nel post rilasciato dall’attrice, oltre al breve messaggio scritto, ha postato una foto del suo sorriso: “Ciao. Sono tornata. ringrazio tutti per l’affetto e il sostegno. Siete nel mio cuore. Ho lottato anche perché c’eravate voi. Un bacio”. Uno scatto molto apprezzato dai suoi fan, poiché ha ricevuto più di mille commenti e decine di like in poche ore.

Tanti i messaggi d’affetto rilasciato dai fan nei commenti sotto a questo post: “Sei stata unica, fantastica, e hai dato parecchi insegnamenti all’interno del GF Vip. Speravo che tu potessi arrivare in finale, ma hai fatto un percorso grandioso e spettacolare. Sei una donna coraggiona, forte e tenace!” Oppure: “Sei una donna stupenda e bellissima.. Tu per me hai vinto questo GF Vip!”

Lory Del Santo, in questi minuti, sta postando nelle sue storie di Instagram gli screen degli articoli in cui parlano delle sue eliminazioni. In ognuna di essere, si può leggere il rammarico per la sua eliminazione, vista come un’ingiustizia. Di certo quindi per l’attrice c’è ancora un po’ di amarezza, ma si può dire che sia stata la vincitrice morale di questa terza edizione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La delusione di Lory Del Santo per aver lasciato il Grande Fratello Vip è leggibile dalle sue storie che sta pubblicando sul suo profilo di Instagram. Ma la donna può ritenersi la vincitrice morale di questa terza edizione, poiché è riuscita a vincere una battaglia più grande di lei grazie al reality show.

Lascia un tuo commento
Commenti
Undefined Undefined
Undefined Undefined

07 dicembre 2018 - 10:56:17

Lory hai rgione,dovevi esserci tu in finale,ma purtroppo none' stato cosi!Ma tu hai gia' vinto hai dato tantoe ti vogliamo bene!Si forte anche fuori dalla casa .I tuoi figli vorrebbero vederti serena.

0
Rispondi