Iscriviti

Lorenzo Ricciardi di Uomini e Donne smentisce il riavvicinamento con Sara Affi Fella

Lorenzo Ricciardi ha smentito categoricamente il ritorno di fiamma con Sara Affi Fella e, attraverso il suo profilo Instagram, ha spiegato come sono andate realmente le cose tra i due. Vediamo nel dettaglio.

Gossip
Pubblicato il 4 luglio 2018, alle ore 09:04

Mi piace
5
0
Lorenzo Ricciardi di Uomini e Donne smentisce il riavvicinamento con Sara Affi Fella

La giornata di lunedi 2 luglio 2018 è stata ricca di polemiche e accuse nei confronti di Lorenzo Ricciardi e Sara Affi Fella che, come ben sappiamo, ha appena concluso la sua relazione con Luigi Mastroianni. Alcuni fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi però, hanno avuto da ridire in merito ad un incontro proprio tra Lorenzo e Sara avvenuto in un centro commerciale di Napoli.

Inutile dire che gli utenti del web sono subito insorti scatenandosi con commenti non proprio carini nei confronti dei protagonisti di questa vicenda. Oltretutto, gli stessi, sono stati accusati anche di stare insieme e di essersi ritrovati visto che adesso Luigi è fuori gioco. A fare finalmente chiarezza su questi rumors è stato proprio Lorenzo Ricciardi che, sul suo profilo Instagram, ha smentito categoricamente qualsiasi pettegolezzo.

Lorenzo infatti, senza peli sulla lingua, ha dichiarato: “Io e Sara non ci siamo incontrati perchè ci siamo dati un appuntamento. Semplicemente sono tornato da Ferrara, sono andato al bar di un centro. E c’era lei con altre tre persone, tra cui suo padre. L’ho salutata e stop…Educazione…Non fatevi i film. Nessun ritorno di fiamma”.

Dunque i due sembrano essersi incontrati casualmente in un bar e non in un centro commerciale come inizialmente si era rumoreggiato. Sicuramente questo non è stato di certo un bel periodo per l’ex tronista che continua sui social con i botta e risposta nei confronti del suo ex Luigi. Mastroianni infatti, deluso ed amareggiato dal comportamento della Affi, ha dichiarato di essersi innamorato della donna sbagliata.

Oltretutto c’è anche chi crede che la storia tra Nicola Panico e Sara non sia mai terminata ma che i due abbiano complottato tutto solamente per visibilità. Sara, dopo giorni di silenzio, ha voluto dire la sua contro Luigi tacciandolo di comportarsi in questo modo solamente per passare da vittima ma davvero, non passa giorno, che l’ex tronista non faccia discutere con il suo comportamento.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente più passano i giorni e meno credo alle parole di Sara soprattutto perchè non è ammissibile che, in sole 2 settimane, si è resa conto di aver scelto il ragazzo sbagliato. Stando agli ultimi avvenimenti, sembra che nemmeno Lorenzo sia nei suoi pensieri e allora, forse, hanno ragione alcuni fan a credere che la storia con Nicola Panico non è mai finita e tutto questo trambusto è stato fatto solamente per visibilità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!