Lorenzo Flaherty fa il tifo per Daniele Bossari: Filippa Lagerbäck lo invita a cena

.Bellissimo gesto quello di Lorenzo Flaherty: attraverso un video su Instagram l'attore ha dichiarato di fare il tifo per Daniele Bossari e spera, quindi, che vinca lui.

Lorenzo Flaherty fa il tifo per Daniele Bossari: Filippa Lagerbäck lo invita a cena

Non c’erano dubbi, ma Lorenzo Flaherty ribadisce il suo tifo per Daniele Bossari per la finale di stasera del Grande Fratello Vip. I due hanno stretto una fortissima amicizia all’interno della Casa del reality show, facendo emozionare i fans della trasmissione con i fans che hanno soprannominato la loro amicizia con il nome dei “Loredan“.

L’attore romano ha dedicato un video su Instagram al suo amico Daniele, e Filippa Lagerbäck per ringraziarlo lo ha invitato a cena nei prossimi giorni. Ovviamente non c’è nulla di scandaloso, e con tutta probabilità andranno a cena con i rispettivi compagni e compagne, ma probabilmente la modella svedese ha voglia di conoscere meglio l’amico di suo marito.

Il video pubblicato da Lorenzo Flaherty sul proprio profilo di Instagram recita così: “Ciao Dani oggi mi trovo nella tua bellissima Milano…Qui fanno tutti il tifo per te… insomma volevo dirti che facciamo tutti il tifo per te. Un grande in bocca al lupo. Vogliamo vederti vincitore”. Quindi Flaherty si sbilancia sul vincitore del Grande Fratello Vip, sperando che a trionfare sarà proprio il suo amico.

Il messaggio ha superato le 38.000 mila visualizzazioni, ed ha attirato anche le attenzioni di Filippa Lagerbäck, la moglie di Daniele Bossari, che ha commentato in questo modo: “Sei fantastico!!! A presto per una cena insieme”. Quindi la modella svedese sembra che vuole conoscere l’amico che ha ridato la serenità e la pace a suo marito all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Parlando della finale del Grande Fratello Vip, la puntata andrà in onda questa sera: il testa a testa e gli ultimi sondaggi vedono in testa Giulia De Lellis e Daniele Bossari, ma non è da escludere che ci sarà una sopresa, poiché Luca Onestini sta guadagnando tantissimi punti. Per togliere ogni curiosità bisogna aspettare la diretta di stasera su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News