Iscriviti

Lorenzo Crespi attacca Barbara D’Urso: "Credevo fosse una sorella, è stata una cosa squallida"

Lorenzo Crespi ha voluto esprimere i suoi pensieri in merito allo scontro avvenuto ieri 30 settembre 2018 durante la puntata di Domenica Live e sul suo profilo Twitter ha voluto in parte attaccare anche Barbara D'Urso.

Gossip
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 12:11

Mi piace
8
0
Lorenzo Crespi attacca Barbara D’Urso: "Credevo fosse una sorella, è stata una cosa squallida"

Come ben sappiamo Lorenzo Crespi non sta di certo vivendo dei bellissimi momenti soprattutto per quanto riguarda le sue precarie condizioni di salute che gli impediscono di trovare un lavoro remunerativo decente. Il 30 settembre 2018 è stato invitato dalla sua amica, o forse non più così, Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live.

Lorenzo infatti è stato chiamato, per parlare nello spazio dedicato ai vip caduti in disgrazia e tra chi si lamentava della pensione e chi non arriva a fine mese, c’era anche lui che purtroppo continua ad avere problemi economici per la sua malattia. Lorenzo però sembra che dopo la puntata di ieri non sia rimasto molto contento dell’atteggiamento dell’amica D’Urso soprattutto perchè ritiene di essere stato usato dalla conduttrice solamente per battere la rivale Mara Venier.

“Buona vita. Ogni volta che ti fidi di qualcuno questi sono i risultati..iniziano ad essere troppi, sono stanco” ha infatti scritto nelle ultime ore l’attore sul suo profilo Twitter. Oltretutto Lorenzo ha voluto parlare direttamente con il suo pubblico spiegando bene quanto è successo ieri durante la puntata di Domenica Live.

“Quando si va a casa di una sorella si pensano solo cose belle, non ti aspetti che qualcuno organizzi ad arte qualcosa di così squallido per vincere una puntata, ho sempre difeso Barbara come una sorella mi sono schierato sempre contro tutto e tutti” ha infatti chiosato Lorenzo Crespi. Molto deluso infatti dal comportamento della storica amica Barbara, l’attore forse sperava di essere ricambiato con lo stesso affetto dimostrato in tutti questi anni.

“Chiedo scusa a tutti per lo squallore di ieri e vi assicuro che non accadrà più..anche se morirò di fame” ha infine concluso Lorenzo convinto più che mai a non partecipare più a nessuna ospitata e, meno che meno, a quelle da parte di Barbara D’Urso. Vedremo se nei prossimi giorni la conduttrice replicherà alle accuse dell’attore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Lorenzo Crespi ora come ora credo che se riesce ad inimicarsi anche Barbara D'Urso che, fondamentalmente, è stata l'unica ad interpellarlo e ad aiutarlo in tutti questi anni veramente finirà nel dimenticatoio. La puntata di ieri ma soprattutto lo scontro avvenuto con Karina Cascella ha lasciato tutti basiti e giustamente Carmelita non poteva prendere le parti di Lorenzo. Vedremo se nei prossimi giorni replicherà alle accuse.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!