Iscriviti

Loredana Lecciso ringrazia Al Bano: "Il tempo è galantuomo"

La Lecciso ritorna a parlare di Al Bano e ringrazia il cantante di Cellino San Marco per le sue ultime dichiarazioni fatte a una giornalista del Corriere della Sera.

Gossip
Pubblicato il 12 giugno 2018, alle ore 11:01

Mi piace
2
0
Loredana Lecciso ringrazia Al Bano: "Il tempo è galantuomo"

Loredana Lecciso ha rotto definitivamente il proprio silenzio sulla storia d’amore con Al Bano Carrisi. La pugliese infatti in queste ore ha pubblicato sui propri social uno screen di una risposta del suo ex compagno a una domanda fatta dalla giornalista del Corriere della Sera che riguardava proprio lei.

In questi giorni il cantante di Cellino San Marco è ritornato in scena con uno speciale di nome “Madre Mia!” dove racconta il rapporto con mamma Jolanda e della storia con la sua ex moglie Romina Power e della sua compagna Loredana Lecciso. Quest’ultima in particolar modo è stata colpita da una risposta data da Al Bano Carrisi.

Il cantante ha svelato alcuni segreti di sua mamma Jolanda. Il racconto che ha più colpito è sicuramente quello legato anche a Loredana Lecciso. Infatti dalle dichiarazioni rilasciate dal cantante di Cellino San Marco, sua mamma non ha mai legato del tutto con la pugliese. Tuttavia Al Bano ha voluto sottolineare che la sua ex compagna si è comportata sempre in modo esemplare nei suoi confronti.

Queste sono le parole rilasciate da Al Bano in questa intervista: “Con Loredana fu la stessa musica, ma in tutta onestà, lo dico oggi che la mia storia con lei è finita, non ha mai detto nulla di male contro mia madre. Loredana è una donna molto intelligente, nei confronti di mia madre è stata semre una signora, benchè non godesse del suo favore”.

La risposta è stata molto gradita da Loredana Lecciso. Quest’ultima ha infatti pubblicato su Instagram la risposta di Al Bano e in didascalia ha aggiunto: “Il tempo è galantuomo. Grazie Albano”. Le acque quindi sembrano essersi calmate definitivamente, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni del cantante dove aveva rivelato che non voleva sentire la pugliese nemmeno al telefono.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - I due non si sono rimessi insieme, ma rispetto alle ultime offese che si sono scambiati questo sembra essere oro colato. Infatti Loredana Lecciso ha voluto ringraziare Al Bano Carrisi per l'ultima risposta che ha dato in una intervista rilasciata al Corriere della Sera. Lo fa usando i propri social.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!