Loredana Lecciso finalmente conduttrice col consenso di Albano

Loredana Lecciso, compagna salentina di Albano Carrisi, debutterà l'8 marzo come conduttrice di Radionorba. Spalleggiata dal Leone di Cellino, Loredana parteciperà anche al Festival di Sanremo, proprio per seguire il suo amato Albano

Loredana Lecciso finalmente conduttrice col consenso di Albano

Chi ha seguito tutto il percorso mediatico sa che questa, per Loredana Lecciso, potrebbe essere finalmente la sua svolta televisiva. Dopo 20 anni dagli esordi, la platinatissima compagna di Albano Carrisi sembra finalmente aver coronato il suo sogno: condurre un programma.

La testata giornalistica “Il Messaggero” ha svelato l’indiscrezione secondo la quale sussiste una trattativa in corso con Radionorba. Dal comune di Cellino San Marco confermano che il direttore di Radionorba, Alan Palmieri, ha ingaggiato Loredana Lecciso e due amiche giornaliste/conduttrici.

Un’altra fonte attendibile, ovvero AffariItaliani.it, conferma la notizia e aggiunge che Loredana Lecciso andrà al Festival di Sanremo per seguire il suo amato Albano e sostenerlo emotivamente durante l’importante gara canora.

Nonostante i suoi 43 anni la Lecciso ha finalmente potuto essere al centro dell’attenzione con un programma tutto suo. La gelosia morbosa di Albano sembra ormai superata e, addirittura, il leone di Cellino San Marco sembrerebbe favorevole al debutto giornalistico della compagna, proprio perché trattasi di un ruolo serio e dignitoso.

Sembrerebbe che RadioNorba in passato le abbia chiesto più volte di lavorare con ruoli minori per la tv di Conversano, ma Loredana aveva sempre declinato le loro proposte. La Lecciso, a suo dire, aveva accettato soltanto di fare occasionalmente la “guest star” per poter conciliare lavoro e vita privata, favorendo la famiglia.

Questa volta a persuaderla nell’accettare questo ingaggio televisivo sarebbe stato il direttore di RadioNorba. Alan Palmieri sostiene che la sua radio è leader in Italia e, se tutto andrà nel verso giusto, Loredana Lecciso inizierà a condurre l’8 marzo, in concomitanza del giorno della Festa della donna.

Per la compagna di Albano questa rappresenta la svolta decisiva. Una vera rinascita mediatica, quella più autentica e seria che farà ricredere tutti, mettendo in rilievo le sue comprovate capacità giornalistiche merito soprattutto degli anni di studi universitari.

Continua a leggere su Fidelity News