Iscriviti

Loredana Lecciso esclude un secondo matrimonio tra Al Bano Carrisi e Romina Power

Intervistata nella trasmissione radiofonica "Un giorno da pecora" condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, la Lecciso ha parlato del rapporto tra Al Bano e Romina Power.

Gossip
Pubblicato il 27 giugno 2018, alle ore 10:36

Mi piace
3
0
Loredana Lecciso esclude un secondo matrimonio tra Al Bano Carrisi e Romina Power

Loredana Lecciso ha parlato nuovamente di Al Bano Carrisi e Romina Power. È stata ospite della trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro sulle frequenze Rai Radio 1. L’ex compagna di Fabio Cazzato ha parlato del suo ex compagno, ma anche della sua attuale situazione sentimentale e di alcuni gossip sul suo conto.

Le prime parole di Loredana Lecciso vengono dedicate alla sua situazione sentimentale attuale e al suo ex compagno: “Si, sono single ma con tanto affetto per Al Bano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre”.

I due conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari domandano a Loredana Lecciso se può esistere la possibilità che Al Bano possa risposarsi con Romina Power. La showgirl ha smentito l’eventualità di un secondo matrimonio, ma ammette di non voler entrare nel merito della situazione. 

In seguito rivela di essere un po’ triste, ma non cerca un nuovo compagno e ha messo il suo cuore in un freezer. Proprio a causa di questa separazione con Al Bano Carrisi, gli ultimi gossip dichiaravano che la showgirl potesse partecipare al trono di Uomini e Donne. La Lecciso tuttavia ha voluto smentire immediatamente questa notizia. Rivela infatti che non ha ricevuto nessuna proposta da Maria De Filippi e nemmeno da Ilary Blasi per il Grande Fratello Vip.

In questa intervista parla anche di Matteo Salvini: “Non dispiace, mi sembra un’ottima persona, e mi pare che abbia fatto degli accordi giusti con le persone giuste. E ammiro molto la sua compagna, Elisa Isoardi”. Infine parla delle accuse di razzismo pervenute sul vicepresidente del Consiglio per aver chiuso i porti alle Ong: “Per certi versi sono d’accordo diciamo che alcune affermazioni le condivido e altre meno”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Loredana Lecciso ritorna a parlare nuovamente di Al Bano Carrisi e Romina Power. Leggendo le sue parole sembra che la showgirl italiana tenga ancora al suo ex compagno e lo fa capire in più circostanze. Tuttavia sembra impossibile un ritorno di fiamma, anche se son convinto che la pugliese ci spera ancora.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!