Iscriviti

Loredana Lecciso dichiara guerra a Romina Power: pronta ad agire per vie legali

La storica compagna del cantante pugliese Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso, ha pubblicato un messaggio sui social dove comunica che è pronta ad agire per le vie legali a tutela della propria immagine.

Gossip
Pubblicato il 7 marzo 2018, alle ore 09:38

Mi piace
10
0
Loredana Lecciso dichiara guerra a Romina Power: pronta ad agire per vie legali

Loredana Lecciso ha dichiarato ufficialmente guerra all’ex moglie del compagno Al Bano Carrisi, Romina Power, che da tempo ormai pubblica dei post sui social al quanto provocatori e nostalgici, ed annuncia pubblicamente azioni legali contro la figlia della star di Hollywood Tyron Power per aver pubblicato un post lesivo della sua immagine. 

La storica compagna del “Leone di Cellino San Marco” non ce la fa più a sostenere il pressing mediatico e le continue frecciatine lanciate dalla Power che, noncurante del fatto che ormai l’ex marito si è ricostruito una vita insieme a Loredana dopo il loro divorzio, pubblica sui social e rilascia dichiarazioni che lascerebbero intendere un’apertura per un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito. 

Loredana Lecciso agirà legalmente a tutela della propria immagine

Nei giorni scorsi è apparso sui profili social di Romina Power un post che rappresentava uno screen di un messaggio pubblicato da un profilo a nome Loredana Lecciso, in cui si commentava la notizia della presunta gravidanza di Cristel Carrisi. Tanto è bastato, erroneamente, per far incorrere Romina nell’errore di credere che fosse stata realmente la Lecciso a scrivere quelle parole. 

Dopo poche ore dalla pubblicazione del post di Romina, Loredana ha fatto sapere che quel post non era suo e con tutta evidenza qualcuno le aveva rubato l’identità, motivo per cui ora ha deciso di agire per vie legali non solo contro chi ha commesso il fatto, ma contro chiunque continui a ledere la sua immagine a danno dei suoi interessi. 

Insomma, Loredana ora è pronta a scendere in campo per tutelarsi e tutelare anche quei due figli avuti da Al Bano – Jasmine e Albano jr – che sono schiacciati dal pressing del gossip nazionale, a cui si aggiunge anche quello dei social network. Per fare ciò Loredana ha dato mandato agli avvocati Giorgio Greco e Nicola Bove, che hanno già diramato un comunicato in cui sottolineano il fatto che sul profilo della Power sia apparso un post diffamatorio e lesivo dell’immagine della loro assistita. 

Inoltre, aggiungono i legali, si sono divulgate delle informazioni false non provenienti dalla Lecciso, probabilmente frutto di ignoti, che hanno rubato l’identià della giornalista. Una cosa gravissima, che ha turbato – con tutta evidenza – la serenità della Lecciso, che ora ha dichiarato guerra a tutti, Romina Power compresa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Loredana Lecciso ha ragione nell'adire le vie legali per tutelare i suoi interessi e far rispettare la sua immagine. Un monito bello e buono anche per la facilità di dichiarazioni fatte da Romina che, ancora dopo tanto tempo, continua a sperare o giocare per un ritorno di fiamma con l'uomo che lasciò e distrusse 20 anni fa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!