Iscriviti

Loredana Lecciso attacca Romina Power: "Non può costringere Al Bano a cantare"

Il settimanale Nuovo parla della situazione sentimentale di Al Bano Carrisi. In particolar modo ci sono delle dichiarazioni molto importanti da parte di Loredana Lecciso nei confonti di Romina Power.

Gossip
Pubblicato il 2 agosto 2018, alle ore 11:27

Mi piace
4
0
Loredana Lecciso attacca Romina Power: "Non può costringere Al Bano a cantare"

Non è stato un anno facile quello che ha passato Loredana Lecciso con il suo ex marito Al Bano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco purtroppo è stato poco bene, ma comunque ha deciso di continuare la sua attività da cantante insieme alla sua ex Romina Power. I due hanno continuato con il tour per tutta l’Europa.

La sua ex moglie Loredana Lecciso è stata molto gelosa dal rapporto che stava nascendo tra Al Bano Carrisi e Romina Power. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una fotografia dove appaiono insieme e la frase “Ich liebe dich” che tradotto in italiano significa: “Ti amo”.

Una situazione che che è diventata sempre più pesante per la showgirl Loredana Lecciso. Proprio per questo motivo ha deciso di prendere le distanze dal suo ex marito. In quelle settimane poi si mormorava che tra Al Bano Carrisi e Romina Power ci fosse stato un ritorno di fiamma.

Ora però sembrano esserci delle novità molto importanti su questo rapporto. Secondo il settimanale “Nuovo“, diretto da Riccardo Signoretti, Loredana Lecciso sembra sia ritornata a Cellino San Marco. Oltre a lei però ci sarebbero la madre di Al Bano, Romina Power ed i tre figli Romina Jr, Yari e Cristel con il piccolo Key di tre mesi.

Sempre secondo il settimanale, alcune amiche di Loredana Lecciso avrebbero fatto dichiarazioni riguardanti Romina Power: “Loredana dice che, se davvero la Power vuol bene al suo ex, non deve costringerlo a cantare ancora”.

Una frecciatina vera e propria da parte di Loredana Lecciso nei confronti di Romina Power. Con tutta probabilità la reazione di quest’ultima non tarderà ad arrivare: sono mesi che si attaccano sui social network. La polemica però non è solo via web, poiché entrambe più volte ne hanno parlato in varie interviste televisive.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Loredana Lecciso continua ad attaccare l'ex di suo marito Romina Power. Ormai i loro litigi non sono più una novità, poiché sui vari social network si sono lanciate più frecciatine. La risposta dell'americana con tutta probabilità non si farà attendere, poiché ha sempre risposte per le rime alla showgirl pugliese.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!