L’opinionista Gianni Sperti attacca le coppie scoppiate di Uomini e Donne

L'opinionista Gianni Sperti ha voluto dire la sua sulle coppie appena uscite dal programma e già "scoppiate". Sara Affi Fella con Luigi Mastroianni e Nicolò Brigante con Virginia Stablum sembrano averlo deluso molto. Vediamo nei dettagli.

L’opinionista Gianni Sperti attacca le coppie scoppiate di Uomini e Donne

L’opinionista Gianni Sperti, furioso e rammaricato ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe soprattutto in merito alle nuove coppie scoppiate della trasmissione. Con alcuni commenti soprattutto sui social, Gianni ha attaccato Sara Affi Fella con Luigi Mastroianni e Nicolò Brigante con Virginia Stablum.

Sara e Luigi che come ben sappiamo, sono stati l’ultima coppia ad abbandonare il parterre di Queen Mary, non solo si sono lasciati ma continuano ancora oggi ad accusarsi a vicenda di essere stati falsi l’una nei confronti dell’altro. Virginia e Nicolò invece sembrano invece essersi resi conto di non essere compatibili come coppia e pare lo abbiano capito non appena varcata la porta di Cinecittà.

L’unica coppia che sembra ancora tenere banco è quella tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ma, anche in questo caso, la figura fatta dalla ragazza partenopea nei confronti di Maria e della redazione per l’inganno perpetrato nei loro confronti pare aver infastidito molto Gianni Sperti. A rincarare la dose ci ha pensato l’ex tronista Mattia Marciano che, preso molto di mira dal ballerino, ha voluto commentare contro l’opinionista in maniera molto esplicita: “Se avessi preso i telefoni giusti facevi bingo questo anno! Un abbraccio!”.

Sperti, dal canto suo, ha subito replicato difendendo sia lui che Tina Cipollari sottolineando, oltretutto, che il suo compito è anche quello di scovare chi all’interno del programma viene solo per la visibilità: “Con il senno di poi è facile parlare. Il più pulito ha la rogna!” ha infatti tuonato l’ex di Paola Barale che, anche in questa occasione, ha zittito immediatamente il ragazzo con il suo fare pungente.

I telespettatori da casa e gli utenti del web che durante questa settimana hanno vissuto in prima persona la crisi e la conseguente rottura tra Sara e Luigi sperano di poter vedere a settembre Lorenzo Ricciardi sul trono. Non ci resta dunque che attendere la prossima stagione del programma per vedere chi saranno le nuove coppie.

Continua a leggere su Fidelity News