Lite Corona-Blasi: Selvaggia Lucarelli commenta senza pietà il feroce scontro e mette in mezzo Alfonso Signorini

Selvaggia Lucarelli, campionessa d'indignazione, ha infiammato il web con i suoi commenti circa l'inimmaginabile sceneggiata televisiva, avvenuta tra Ilary Blasi e Fabrizio al Grande Fratello Vip 3.

Lite Corona-Blasi: Selvaggia Lucarelli commenta senza pietà il feroce scontro e mette in mezzo Alfonso Signorini

Nessuno riesce a silenziare i telespettatori urlanti sui social network e l’opinionista Selvaggia Lucarelli è una di quelli. Mediante un post su Twitter, la 44enne di Civitavecchia si è pronunciata in merito alla scontro epocale – a dir poco sensazionale – avvenuto giovedì sera tra Fabrizio Corona e la conduttrice Ilary Blasi.

Nonostante siano trascorsi anni, i veleni legati ai dissapori con Fabrizio Corona non sono spariti. Su Twitter la giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli sta innescando una polemica durissima, imperniata sullo sconvolgente confronto andato in onda ieri sera su Canale 5.

Non è la prima volta che Fabrizio Corona fa parlare di sé per un acceso scontro tv e di certo non sarà l’ultima. Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 3 di ieri sera, l’ex re dei paparazzi ha litigato animatamente con la rancorosa Ilary Blasi, dando vita ad uno sbalorditivo tête-à-tête, che resterà certamente indelebile nella memoria collettiva.

Lo spiazzante scontro che si è consumato sotto gli occhi di tutti, tra la conduttrice Mediaset Ilary Blasi e l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona, ha fatto esplodere un inverosimile caos mediatico. Nella suddetta querelle catodica, i due si sono scambiati accuse ed insulti, litigando senza ritegno.

La prolissa ex giurata di ‘Ballando con le stelle’ ha voluto esprimere il suo punto di vista su Twitter, cinguettando quanto segue: “Quindi c’è un pluripregiudicato che sta ancora scontando una pena che viene pagato decine di migliaia di euro da Mediaset perché urli a una delle sue conduttrici di punta e appena uscito la minacci. Con l’opinionista moralista muto sulla sedia. La colpa è vostra, mica sua”.

Le affermazioni offensive ed esplicite di Selvaggia Lucarelli, in merito al chiacchieratissimo scontro tra titani di ieri sera, stanno attualmente fomentando la polemica social, ad uso e consumo dei telespettatori del reality show.

Si sa, i social danno licenza di scrivere ciò che si vuole e Selvaggia Lucarelli, con il suo post al vetriolo, si assume come sempre la responsabilità delle proprie ponderate dichiarazioni.

Continua a leggere su Fidelity News