Iscriviti

Lite Corona-Blasi: Selvaggia Lucarelli commenta senza pietà il feroce scontro e mette in mezzo Alfonso Signorini

Selvaggia Lucarelli, campionessa d'indignazione, ha infiammato il web con i suoi commenti circa l'inimmaginabile sceneggiata televisiva, avvenuta tra Ilary Blasi e Fabrizio al Grande Fratello Vip 3.

Gossip
Pubblicato il 26 ottobre 2018, alle ore 08:56

Mi piace
17
0
Lite Corona-Blasi: Selvaggia Lucarelli commenta senza pietà il feroce scontro e mette in mezzo Alfonso Signorini

Nessuno riesce a silenziare i telespettatori urlanti sui social network e l’opinionista Selvaggia Lucarelli è una di quelli. Mediante un post su Twitter, la 44enne di Civitavecchia si è pronunciata in merito alla scontro epocale – a dir poco sensazionale – avvenuto giovedì sera tra Fabrizio Corona e la conduttrice Ilary Blasi.

Nonostante siano trascorsi anni, i veleni legati ai dissapori con Fabrizio Corona non sono spariti. Su Twitter la giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli sta innescando una polemica durissima, imperniata sullo sconvolgente confronto andato in onda ieri sera su Canale 5.

Non è la prima volta che Fabrizio Corona fa parlare di sé per un acceso scontro tv e di certo non sarà l’ultima. Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 3 di ieri sera, l’ex re dei paparazzi ha litigato animatamente con la rancorosa Ilary Blasi, dando vita ad uno sbalorditivo tête-à-tête, che resterà certamente indelebile nella memoria collettiva.

Lo spiazzante scontro che si è consumato sotto gli occhi di tutti, tra la conduttrice Mediaset Ilary Blasi e l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona, ha fatto esplodere un inverosimile caos mediatico. Nella suddetta querelle catodica, i due si sono scambiati accuse ed insulti, litigando senza ritegno.

La prolissa ex giurata di ‘Ballando con le stelle’ ha voluto esprimere il suo punto di vista su Twitter, cinguettando quanto segue: “Quindi c’è un pluripregiudicato che sta ancora scontando una pena che viene pagato decine di migliaia di euro da Mediaset perché urli a una delle sue conduttrici di punta e appena uscito la minacci. Con l’opinionista moralista muto sulla sedia. La colpa è vostra, mica sua”.

Le affermazioni offensive ed esplicite di Selvaggia Lucarelli, in merito al chiacchieratissimo scontro tra titani di ieri sera, stanno attualmente fomentando la polemica social, ad uso e consumo dei telespettatori del reality show.

Si sa, i social danno licenza di scrivere ciò che si vuole e Selvaggia Lucarelli, con il suo post al vetriolo, si assume come sempre la responsabilità delle proprie ponderate dichiarazioni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Selvaggia Lucarelli è di casa in questo tipo di bagarre televisive. Non solo perché nella sua lunga quanto turbolenta esistenza ha preso parte a svariate trasmissioni tv, ma anche perché - come tanti altri personaggi controversi - ha alle spalle innumerevoli e analoghe querelle pubbliche. Il Grande Fratello vive di share e di ascolti televisivi, pertanto ritengo che la diatriba di giovedì sera, all'insegna del trash e della scurrilità, sia stata il primo vero momento clou che ha fatto lievitare vertiginosamente la curiosità dei telespettatori.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!