Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Stefano De Martino si difende dalle critiche con una lunga lettera al settimanale Chi

Stefano De Martino ha voluto dire la sua sull'esperienza in Honduras e con una lettera al settimanale Chi, ha risposto a tutti quelli che lo hanno accusato di non essere stato un bravo inviato durante questa edizione de L'Isola.

Gossip
Pubblicato il 15 marzo 2018, alle ore 08:50

Mi piace
6
0
L’Isola dei Famosi: Stefano De Martino si difende dalle critiche con una lunga lettera al settimanale Chi

Per la prima volta Stefano De Martino ha voluto dire la sua sulle critiche mosse contro di lui da Stefano Bettarini – ex inviato del reality – e lo fa con una lunga lettera sul settimanale “Chi”, il giornale di Alfonso Signorini“Qualcuno dice che sembro un po’ rigido, in realtà lo ero”, ha volutamente fatto sapere che ad inizio reality non si sentiva affatto adeguato nel ruolo di inviato.

Stefano ha anche sottolineato che in televisione ha sempre voluto trarre spunto da tutto quello che stava accadendo intorno a lui e in studio ma, la troppa distanza geografica e i tre secondi di ritardo dovuti all’audio della diretta, lo avrebbero spesso allontanato dalla sua “comfort zone”. Con il passare dei giorni e delle puntate però Stefano è riuscito ad organizzarsi al meglio soprattutto con i naufraghi in palapa che, tra discussioni e polemiche, si sono sempre fatti sentire.

“Studio la scaletta, mi dedico alle prove con dedizione, poi quando si va in diretta abbandono gli schemi e cerco di seguire il più possibile il flusso naturale delle cose” e proprio grazie al suo voler mettersi in gioco e la sua voglia di imparare è riuscito ad arrivare al cuore del pubblico da casa. Inutile dire anche che questa tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi è stata sicuramente la più movimentata di tutte e che fin dall’inizio a farla da protagonista è stata proprio la questione del canna-gate.

Si sono susseguiti poi anche altri scandali come la querelle tra Franco Terlizzi e Craig Warwick e il rapporto avuto sull’Isola tra due naufraghi anonimi del quale si continua a parlare anche in questi giorni nei vari programmi. Alessia Marcuzzi ha sempre elogiato l’operato di Stefano in virtù del fatto appunto che per lui questa era la prima volta come inviato.

Stefano sta sentendo molto la mancanza del figlio Santiago ma soprattutto sente molto la nostalgia di casa. In Honduras ha cercato di creare un diario di viaggio dove ha racchiuso moltissime fotografie a ricordo di questa bellissima esperienza ma, nonostante abbia trascorso dei momenti indimenticabili, continua a credere che l’Italia sia il Paese più bello del mondo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ad essere sincera sono rimasta molto contenta dell'operato di Stefano De Martino come inviato di questa edizione dell'Isola dei Famosi 2018. Credo non sia stato per nulla semplice gestire la situazione del canna-gate e le varie polemiche nate durante il reality ma Stefano ci è riuscito alla grande. Per quanto riguarda le critiche mosse da Bettarini secondo me è stata solo una questione di invidia da parte dell'ex calciatore che forse sperava di ripartire per l'Honduras come anno scorso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!